Risultati della Ricerca

  1. Last Century

    Diplomazia Un Bastione nel Profondo Nord [Gizeh - Ordine della Rosa]

    Alla primavera dell'anno, subito dopo il disgelo - anche se a quelle latitudini bisognava aspettare quasi l'estate - un messaggero varcò il confine sicuro con le aracne per giungere a Gizeh con un messaggio importante. La Gran Maestra Isilwen invitava una delegazione del Regno di Gizeh a...
  2. Last Century

    Diplomazia [Ierocrazia Vatis - Ordine della Rosa] I frutti maturi

    Il luogo scelto per i grandi accordi, vuoi perché oramai città cosmopolita e capitale diplomatica del reame, vuoi per la facilità di raggiungerla, era Minardil, meta dei primi incontri di Radwise con Celebrian. Sulle acque dell'Ishtar Darya adesso non sorgeva più una città di pescatori e...
  3. Last Century

    Spam Spam: mi pare doveroso!

    Si confermo che non c'è, mi chiedevo se fosse una cosa voluta o meno, se vuoi rimandami pure la scheda o dimmi come segnarla!
  4. Last Century

    Proposte Prossimamente

    "Serve altro cibo mio magnanimo Signore, la gente muore di fame." "No Jean Coglion, il cibo fruirà nella distilleria."
  5. Last Century

    Proposte Prossimamente

    I love them
  6. Last Century

    Spam Spam: mi pare doveroso!

    Oh oh è il fine settimana quasi, le schedeeeee *impazzisce*
  7. Last Century

    Spam Spam: mi pare doveroso!

    @Politéia Riesci in qualche modo a farti sentire? A quanto pare nessuno riesce a contattarti, batti un colpo!
  8. Last Century

    Spam Spam: mi pare doveroso!

    Siiii!!! *bambino felice a natale* Ma Babbo Natale è una Apotosi e tu sei un piccolo mago: D::
  9. Last Century

    Spam Spam: mi pare doveroso!

    r/agedlikemilk
  10. Last Century

    Spam Spam: mi pare doveroso!

    La spiaggia in questione: Death Stranding
  11. Last Century

    Spam Spam: mi pare doveroso!

    Ora, questo è il leader che riconosco :D Ecatombe? Instabilità politica? COSA STIAMO ASPETTANDO?
  12. Last Century

    Spam Spam: mi pare doveroso!

    mangiamo le fate.
  13. Last Century

    Spam Spam: mi pare doveroso!

    Buona Pasqua fanciulli
  14. Last Century

    Anticipazioni e spoiler

    Da me si sono comportate tutte bene Vinkle che guarda Carnifinda fare sesso furibondo con Bilqis mentre sono entrambe sul dorso di Agarwaen: :bicicletta:
  15. Last Century

    Spam Spam: mi pare doveroso!

    Non ti preoccupare, torneremo più forti di primaH
  16. Last Century

    Spam Spam: mi pare doveroso!

    Goblin Fantasma
  17. Last Century

    Anticipazioni e spoiler

    La popolazione di Galvorn:
Alto