Risultati della Ricerca

  1. EldoradoSnack!!!

    SoH-Pensiero Credo meriti uno spazio tutto suo...

    Ma quindi ora tutti hanno una vita?!
  2. EldoradoSnack!!!

    Tittae, ergo cum.

    Sempre pronto a farmi utontizzare in questi modi...
  3. EldoradoSnack!!!

    Roma e pasquetta

    Mi sa che Roma dove capiti, capiti bene...Se non mi ricordo male cè una birreria per la sera in zona Porta Portese chiamata 4:20 o 420...scelta infinita di birre e il proprietario e abbastanza nerdoso da passare sugli schermi Akira, Evangelion e altri anime, non prendere quella aromatizzata al...
  4. EldoradoSnack!!!

    Tittae, ergo cum.

    Devo dire che è un rientro estremamente traumatico per me questo...forum nuovo e tette di mapa...direi che per oggi la mia giornata lavorativa finisce quà...
  5. EldoradoSnack!!!

    A Saperlo prima...

    Credo che la spiegazione a tutto ciò risieda nella firma di mapa...
  6. EldoradoSnack!!!

    A Saperlo prima...

    http://www.newsalfemminile.it/cronaca/fa-sesso-con-100-ragazzini-per-scommessa-in-ospedale-14-enne-croata-10945.html
  7. EldoradoSnack!!!

    Calcolo della massa lardo.

    23 You're most like someone from Czech Republic
  8. EldoradoSnack!!!

    Technology Compatibilità scheda video

    Lo so che funziona...solo che quella la vorrei tenere veramente come ultimissima soluzione... Mi dicevano che con il phon da carrozziere forse si ha qualche possibilità in più...
  9. EldoradoSnack!!!

    Technology Compatibilità scheda video

    Infatti con il phon da capelli l'ho fatto rivivere per un paio di settimane...non di più...e che mi tira il culo a buttarlo via dato che ancora funziona...è solamente quella fottutissima scheda video che rompe le palle...per il prezzo che ha proverei a prendere quel chipset che ho trovato su...
Alto