Risultati della Ricerca

  1. Z

    Voti e fatti turno 10

    i vandali sono già sulla mia lista
  2. Z

    [Regno di Scandinavia] Proposta di matrimonio reale

    Una proposta di matrimonio arriva dalla famiglia Lancaster di Inghilterra
  3. Z

    [Turingi] Istituzione del Consiglio Militare

    I Turingi sono un popolo con una forte tradizione guerriera. Questa tradizione deve essere mantenuta e portata avanti. Che venga fondato un Consiglio Militare, costituito dai nobili di ciascuna fara. Il consiglio dovrà riunirsi 1 volta ogni 15 lune con lo scopo di discutere le questioni...
  4. Z

    [Turingi] Delle attività silvestri, pastorali e agricole

    E' giusto stabilire alcune norme che regolino le attività silvestri, pastorali e agricole. Ad ogni fara verranno assegnati dei territori all'interno dei quali poter svolgere le attività necessarie al proprio sostentamento (caccia, allevamento, agricoltura ecc.). Specifiche aree verranno...
  5. Z

    Organizzazione della Crociata

    Negli ultimi anni, molti sono stati i tumulti e le guerre tra i Regni Cristiani, tutto ciò pone a serio rischio il successo della Crociata ed impedisce a molti di noi di rispondere alla chiamata del Santo Padre! Ognuno di noi dovrebbe mettere da parte le proprie rivendicazioni per il tempo...
  6. Z

    Organizzazione della Crociata

    Noi rivendichiamo la Corona di Francia a seguito di un matrimonio reale, voi quali diritti avete per legittimare il vostro trono?? In ogni caso, siamo consci del fatto che non sia questo il luogo per discutere delle nostre controversie nonostante voi vi ostiniate a farlo... La vostra ambizione è...
  7. Z

    Organizzazione della Crociata

    Siamo qui ad offrirvi una tregua in nome della Fede Cristiana ma la vostra sete di potere è talmente grande...da non riuscire a mettere da parte i nostri conflitti, nemmeno di fronte alla minaccia mussulmana e alla chiamata del Santo Padre?
  8. Z

    Organizzazione della Crociata

    La Fede del Re di Inghilterra e del nostro popolo è sempre stata grande...e mai come in questi ultimi anni ci siamo battuti per proteggere la Cristianità! Nonostante la pesante crisi interna ci siamo schierati in prima linea per salvaguardare i fedeli di Scozia a seguito dei tumulti creatisi...
  9. Z

    I Gesuiti

    Enrico IV, Re d'Inghilterra, Galles, Cornovaglia e Isola di Mann accoglie a braccia aperte l'ordine dei Gesuiti nei propri territori!
  10. Z

    [Turingi] Ai romani e alle tribù barbariche

    Pare che in una notte di luna piena un messaggero si sia recato direttamente da Ragimperto il Coraggioso, capotribù dei Turingi, portando con se un messaggio per conto del popolo romano, ma dopo quella notte nessuno l'ha più visto... Si dice che il povero messo sia stato decapitato e che la sua...
  11. Z

    Voti e fatti turno 2

    sono Wolf, risolvo problemi!
  12. Z

    Voti e fatti turno 9

    Non ti preoccupare ci ho parlato io con Attiluccio!! :P
  13. Z

    [Scisma] nascita della chiesa scozzese

    Re Enrico IV parla da eretico ed è chiaro come gli influssi malevoli di Satana abbiano condizionato il suo giudizio a tal punto da proclamare lo scisma della Chiesa di Scozia! Io, Enrico IV, Re d'Inghilterra, Galles, Cornovaglia e Isola di Mann Enrico IV mi associo alle parole del Santo Padre...
  14. Z

    [Anglosassoni] Agli schiavi di Roma

    Ragimperto Il Coraggioso parla a nome della fiera tribù dei Turingii "Il nostro popolo agisce in nome del Dio Odino, Padre supremo degli Aesir, ed esegue solamente il suo volere! I popoli che si dimostreranno degni del nostro rispetto verranno trattati come pari e trovaranno in noi un potente...
Alto