TF The 100

lothbrok

GTFO n00b
Moltissimo. La storia è di ottima qualità e gli attori sono bravi.

Occhio però, come su got non conviene affezionarsi troppo ai personaggi :asd:.
 

Il bizantino

Ninja Skilled!
ok sono arrivato alla 14
3 stagione spoiler
Sta stagione spacca davvero i culi. E' un fottuto massacro!
 

Il bizantino

Ninja Skilled!
Mi ha ricordato molto Battlestar Galactica ma sulla terra e con delle differenze. Sara' anche perche' nel cast c'e' il tenente Gaeta.

Cmq in sintesi estrema

Terra distrutta da guerra nucleare (non a cazzo c'e' un senso che si intreccia nella storia quindi non e' evento a se stante)

L'umanita' si rifugia nelle stazioni spaziali che poi si uniscono dando vita all'Arca

Per varie ragioni spediscono 100 minorenni sulla terra per verificare l'abitabilita'

Il resto e' la storia
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ho cominciato a vederlo anch'io, in qualcosa ricorda Bsg però ha quel sapore da young adult fiction che non sempre riesco a digerire.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Ho visto le prime due puntate.

Sui 3 personaggi principali dell'Arca..
Uno è Desmond <3
Lei sembra un'attrice famosissima non capisco perchè, avendola cercata non lo è e non ha fatto niente che conosca
Il cancelliere sembra Mr. Scott di Black Sails ma è un altro :sad:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Finito le prime due stagioni, se la sta guardando pure la mia ragazza che non è una che si appassiona facilmente a robe un po' "nerd", quindi vuol dire che sicuramente qualcosa di buono c'è. L'ambientazione mi piace davvero tanto, le cose migliori per ora tra la fine della prima stagione e l'inizio della seconda, ho notato una fase un po' di stanca nella seconda stagione. Ad un certo punto ci sono stato due o tre puntate in cui praticamente ripetevano sempre le stesse cose. Fortunatamente le ultime due puntate risollevano un po'.

A volte i dialoghi però mi fanno cadere le palle, devo capire se è colpa della traduzione. Sono obbligato a guardarla doppiata che la mia ragazza odia i sottotitoli, ma ora mi guarderò la terza sub ita e voglio vedere se questa sensazione è dovuta appunta ai soliti dialoghi tradotti alla cazzo o se effettivamente è un punto debole del telefilm.

La cosa migliore probabilmente è l'evoluzione dei personaggi, e non è cosa da poco in una serie, che è davvero ben gestita e li rende davvero tridimensionali. La cosa si interseca bene dato che poi la moralità è sempre labile e le decisioni da prendere difficili, quindi ben fatto per questo, ben fatto per il setting, la storia si fa seguire molto volentieri, per ora sono solo un po' dubbioso su alcuni dialoghi che mi paiono poco riusciti.
 

Viconia

Spam Master
La cosa migliore probabilmente è l'evoluzione dei personaggi, e non è cosa da poco in una serie, che è davvero ben gestita e li rende davvero tridimensionali. La cosa si interseca bene dato che poi la moralità è sempre labile e le decisioni da prendere difficili, quindi ben fatto per questo, ben fatto per il setting, la storia si fa seguire molto volentieri, per ora sono solo un po' dubbioso su alcuni dialoghi che mi paiono poco riusciti.

ho da poco ripreso questa serie
l'avevo messa da parte a meta' della seconda serie perché avevo troppe cose da seguire, quando l'ho ripresa mi ha preso di nuovo, vedo una media di 4 puntate a serata, concordo con Rebbo, l'evoluzione dei personaggi e non c'e' un "buono" o un "cattivo" anzi l'altalenare delle azioni che porta lo stesso personaggio ad essere buono o cattivo e' una cosa che mi e' piaciuta molto (oddio c'e' anche il cattivo che' cattivo e basta) amazon ha fino alla 4 serie gratis, spero che la serie non si rovini con il passare del tempo
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Io poi mi sono fermato mi sa alla fine della terza stagione, non sapevo fosse uscita pure la quarta.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Io sono alla 2x11 per ora, non mi dispiace. Peccato ci siano solo le prime due stagioni su netflix
 

Viconia

Spam Master
Lo sviluppo della storia nelle ultime 5 puntate della seconda serie non me lo aspettavo davvero. Qui in uk Netflix non ha nessuna stagione ma Amazon ha 4 serie su prime e la 5a a pagamento.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Alto