TF The 100

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Come dice Viconia, le prime puntate sanno molto di young adult fiction ma poi diventa decisamente più maturo come mood.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
In certe cose mi ricordava le atmosfere di Battlestar Galactica, soprattutto le parti sull'Arca nella prima stagione ma in generale c'è un mood à là Battlestart Galactica. Sarà perchè c'è Gaeta :asd:
 

Spam Rulez

Chosen one
In certe cose mi ricordava le atmosfere di Battlestar Galactica, soprattutto le parti sull'Arca nella prima stagione ma in generale c'è un mood à là Battlestart Galactica. Sarà perchè c'è Gaeta :asd:

Mai visto.

Ricordo una jappata vecchissima (anni 60 forse) con le marionette che mi sembra avesse il titolo di Battlestar Galattica di cui conservo un vaghissimo ricordo.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
La serie originale è degli anni '70 (forse prima, non ricordo precisamente), ma quella che dico io è il remake che è uno di quei pochi casi in cui i remake sono superiori agli originali. Se non l'hai mai visto guardatela, sci-fi di altissimo livello.
 

Viconia

Spam Master
dai thunderbirds era bellissimo per i tempi in cui era stato fatto, ricordo che una estate italia 1 lo mando' in oda la sera tardi
 

Spam Rulez

Chosen one
Concordo sul fatto che la seconda metà della prima stagione inizi ad essere interessante e che il finale di stagione sia intrigante.
 

Schizzato il Tiemmino

Just a newbie
Attenti che la seconda stagione inizia ad avere quei nonsense terribili da brodo allungato e la terza l'ho droppata perchè era diventato nonsense puro.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Le ultime 2 puntate sono andate diversamente da come sembrava mettersi, e mi lascia con un po' di amaro in bocca. Clarke e Lexa che si baciano (ho goduto..), Bellamy e Clarke che sembrano riconosciuti come i nuovi capi dell'Ark, Octavia che sembra avere un futuro come capo dei Grounders..
Lexa mi piace molto ma mi dispiace che abbia preso questa scelta, e mi dispiace ancora più che Clarke sia tornata per i fatti suoi. Sembra Shepard di Lost che è destinato ad essere il capo ma dice di non volerlo fare.. Solo che le cose vanno fatte di testa sua. Bah. Su reddit la chiamano Dark Clarke lol, a parte andarsene per i fatti suoi nel finale tanti applausi per le palle che ha avuto.

Riguardo gli altri personaggi leggo di complimenti agli sceneggiatori per averli trasformati da "possibili villain" a good guys. Tra questi Kane Bellamy e Murphy. Kane mi stava ok dall'inizio, forse perchè è Desmond, ma mi sembrava un tipo ragionevole da subito. Bellamy si capiva che non era un coglione ma si era messo a comandare perchè qualcuno doveva farlo + per la sorella puttana. Murphy è "divertente" ma tra tanti non riesco ad empatizzare troppo con lui. Lui lo hanno pushato sempre più in mezzo ed ok, gli hanno trovato uno spazio suo ora.
Finn.. Sinceramente mi stava ok e mi era facile empatizzare dato che bel beato stava in mezzo a due belle ragazze. Poi ha fatto la stronzata e da lì che due coglioni, meno male che è morto mi viene da dire.
Indra forse mi ha sorpreso un po', avevo sottovalutato i suoi valori e la sua lealtà, e mi fa piacere (anche se vengono fuori proprio quando vuoi che si ribelli)
 

Spam Rulez

Chosen one
Ho visto le prime 13 puntate di stagione 2.

La serie è valida sebbene non è una di quelle che farà la storia.

Mi meraviglio del fatto che negli USA sia passata praticamente inosservata (si parla di circa 1,5 milioni di spettatori a puntata di media).
 

Spam Rulez

Chosen one
La serie è carina ma alla lunga non comprendo tutto questo insistere con guerre e scannamenti. Ci sono base narrative solide per esplorare un mondo ed una società che potrebbe anche essere bella da sviluppare ed invece spunta fuori un Pike che proprio non comprendo.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
La serie è carina ma alla lunga non comprendo tutto questo insistere con guerre e scannamenti. Ci sono base narrative solide per esplorare un mondo ed una società che potrebbe anche essere bella da sviluppare ed invece spunta fuori un Pike che proprio non comprendo.

mi sa che siamo allo stesso punto.. Pike e Bellamy: punto più basso degli sceneggiatori fino adesso
 

Viconia

Spam Master
non ho ancora visto molte puntate della 3a serie ma spero che the city of light non sia
l'infinite tsukuyomi di naruto! [s/poiler]
 

Viconia

Spam Master
Sto reggendo ma la 3a serie ha preso una piega veramente brutta. Come detto da spam c'è la possibilità di evolvere una storia senza scannarsi ogni 3x2. Spike è una aggiunta alla storia come una verruca sul culo.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Alto