Nuovi arruolamenti

Cedrata

Ninja Skilled!
Mi piacerebbe giocare, anche solo per trollare @Silen.

Sono un po' spaventato dalla questione regolamento, tuttavia, non so se ho tempo / modo di impararne tutte le sfaccettature. Questo credo possa essere un problema per ogni nuovo.
 

Silen

Get a life
Mi piacerebbe giocare, anche solo per trollare @Silen.

Sono un po' spaventato dalla questione regolamento, tuttavia, non so se ho tempo / modo di impararne tutte le sfaccettature. Questo credo possa essere un problema per ogni nuovo.

Non so se sentirmi lusingato o preso bellamente per il culo.

Scherzi a parte, se ti va seriamente di provare e non mi molli dopo un turno, io non ho niente in contrario.
Il regolamento spaventa sempre all'inizio. In realtà è meno dura di quel che sembra, devi solo rassegnarti a perdere qualche azione per gli errori, all'iinizio. Ci son passati tutti, me compreso quando anni fa giocavo ai leader di altri master.
 

Cedrata

Ninja Skilled!
Non so se sentirmi lusingato o preso bellamente per il culo.

Scherzi a parte, se ti va seriamente di provare e non mi molli dopo un turno, io non ho niente in contrario.
Il regolamento spaventa sempre all'inizio. In realtà è meno dura di quel che sembra, devi solo rassegnarti a perdere qualche azione per gli errori, all'iinizio. Ci son passati tutti, me compreso quando anni fa giocavo ai leader di altri master.

C'è una razza di zebrette furbette? :D

Ragà ci provo, mi studio un po' il regolamento sto we. Quando parte il prossimo turno?
 

Ruiji Hinai

GTFO n00b
Salve carissimi compatrioti, mi presento qui, e poi eventualmente nella pagina adeguata per la presentazione.
Sono io colui che leverà i Dragonidi dalla situazione (creatasi da incompetenza because seriously, capisco il playstile offensivo data la caratteristica, ma m8, una nazione militare che si schianta in modo stupido è ridicolo) del cavolo e niente.
Formigoni don't hurt me pls
 

Silen

Get a life
Benvenuto/i. Spero che ti abbiano detto che i dragonidi del Dominio partono da una situazione un pò difficile (praticamente il precedente giocatore li ha schiantati contro una delle fazioni più forti del momento) e che quindi avrai un pò da sudare per sistemare le cose. Poi confido che il buon Arminio sia disposto a non essere troppo brutto e cattivo XD
 

Silen

Get a life
Pfffft sei troppo modesto. Hai 15 province il che ti rende il quarto stato in ordine di grandezza e vieni da tutta una serie di report lusinghieri e azioni azzeccate.
 

Ruiji Hinai

GTFO n00b
Also ha vinto una guerra contro 4 stati diversi dimostrando che coordinazione supera potenza con scoordinazione, quindi oserei dire che più che sudare per vincere una guerra non posso fare altro che pregare Arminio di farla terminare, ma lo farò in maniera ufficiale con il documento/trattato che pubblicherò a tempo debito (Cioè per esempio, ora so poco e niente e Abyssien mi fa informato più o meno di tutto)
 

Arminio

Ninja Skilled!
Diciamo che per perdere loro ci hanno messo impegno asd.
Dopo i report di questo turno ci sentiamo per parlarne.
 

Cedrata

Ninja Skilled!
Se fossi un goblinoide chi sarebbero i miei amichetti amiciccini del cuoricino ailoviù? :O

No perchè sarebbero di certo delle brave persone, il resto invece tutte merde. :sisi:
 

Silen

Get a life
Sei amico-micio di Britannia, Hobbit e Ambir.
Un pochino meno con le arpie, ma sempre amico. Ti fanno schifo i nani e gli elfi di tutte le specie, gli orchi del Lupo Bianco e un pò anche quelli della Nuova Orda.

Comunque non preoccuparti, nella scheda c'è una sezione dove sono dettagliati i rapporti con tutti gli stati.
 

Silen

Get a life
Also ha vinto una guerra contro 4 stati diversi dimostrando che coordinazione supera potenza con scoordinazione, quindi oserei dire che più che sudare per vincere una guerra non posso fare altro che pregare Arminio di farla terminare, ma lo farò in maniera ufficiale con il documento/trattato che pubblicherò a tempo debito (Cioè per esempio, ora so poco e niente e Abyssien mi fa informato più o meno di tutto)

Considera che puoi rivolgerti a Shooting Star per qualche aiuto...ma che il drago è alquanto spilorcio, da buon drago rosso. E ora per giunta è incazzato perchè i suoi servitori lo hannot rascinato in una situazione di cacca XD
Scherzi a aprte, il drago è una situazione un pò anomala. Vive da te, nominalmente comanda lui (anche se in pratica ti lascia fare quel che vuoi anche se occasionalmente potrebbe chiederti qualcosa) partecipa alle battaglie ma se ne va se vede che le cose vanno male (per la serie Ahò mica ho vissuto diecimila anni per farmi ammazzare a causa tua) e così via.
Quando vuoi ne parliamo approfonditamente.
 

Silen

Get a life
L'abbiamo detto, l'abbiamo detto. Lo ha visto pure il nuovo player XD

Ah, comunque Ambir è Guy Montag.
 

Ruiji Hinai

GTFO n00b
Considera che puoi rivolgerti a Shooting Star per qualche aiuto...ma che il drago è alquanto spilorcio, da buon drago rosso. E ora per giunta è incazzato perchè i suoi servitori lo hannot rascinato in una situazione di cacca XD
Scherzi a aprte, il drago è una situazione un pò anomala. Vive da te, nominalmente comanda lui (anche se in pratica ti lascia fare quel che vuoi anche se occasionalmente potrebbe chiederti qualcosa) partecipa alle battaglie ma se ne va se vede che le cose vanno male (per la serie Ahò mica ho vissuto diecimila anni per farmi ammazzare a causa tua) e così via.
Quando vuoi ne parliamo approfonditamente.
No, mi stai dicendo che posso parlare con lo Shooting Star ? Ma davvero ? Sai che stavo programmando un incantesimo per parlare con lui nel caso ? Fighissimo (peccato che con la stazza che ha un suo solo" Ah" è capace di sfondarmi i timpani). Btw ho idee innovative per valorizzare lo Shooting Star e il popolo.
Comunque non voglio dire che la citazione Shooting Star (Ma penso si riferisco a Quasar il drago di Yu gi, oppure alla canzone meme) mi dispiaccia ma prossimamente vorrei proporre al drago un nuovo nome, qualcosa di classico insomma, a parte che sono un forte sostenitore del fatto che nome più Corti, sono più utili
 

Silen

Get a life
Ah la canzone, se è quella che intendo io si parla di ricordi davvero vecchi...ma no, la citazione viene da Record of Lodoss War.
Comunque si, gli Antichi Draghi sono tutti in grado di comunciare con le razze nane, come le chiamano loro. ^___^
 
Alto