Nuovi arruolamenti

Arminio

Ninja Skilled!
[USERGROUP=100]@L_FantasyWars[/USERGROUP] @Silen

Mi sa che è l'ora di portare nuove persone nel gioco, se lasciano in altri siamo in terribile penuria di giocatori

Avete idee o gente alla quale potete chiedere, e che sia COSTANTE?
 

Abyssius

Spam Master
Sono le Arpie la vera End Crysis.
Oppure i Non Morti.
O il Sylvania.
Il Sylvania è l'Unbidden del leader

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk
 

Silen

Get a life
I nove rimasti sono tutte persone affidabili...ma si, due o tre giocatori in più servirebbero perchè è davvero un peccato vedere stati come Minnonar o Carandor o Britannia non giocati.

Quanto a crisi ce ne sono quante volete, c'è l'imbarazzo della scelta. Siamo pure in piena guerra mondiale...
 

Abyssius

Spam Master
Secondo uno studio condotto tra gli abitanti del Sylvania e dell'Impero, Minnonar non resterà uno stato giocabile per molti turni.

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk
 

Abyssius

Spam Master
Allora, io avrei una proposta, ma voglio prima un parere vostro e di Silen, visto che è una pessima idea
Io gioco di ruolo by Forum su un Forumfree su un GDR chiamato "Entropia", abbastanza frequentato. Forse forse, se lo pubblicizzassi, troveremmo qualche giocatore.
Altrimenti posso provare a chiedere ad un paio di amici, ma non sono molto sicuro che risponderebbero.
 

Abyssius

Spam Master
Okey, ho un'amica interessata a Carandor. Ha bisogno solo di una mano con i regolamenti, ma vedo di occuparmene io, vi farò sapere successivamente.
 

Silen

Get a life
Beh il più difficile è ovviamente trovare gente affidabile che non molli dopo un turno. Se pensi che qualcuno sia veramente interessato, le schede degli stati maggiori rimasti liberi vanno solo ritoccate.

Ah, avvisa il tuo amico interessato ai dragonidi che inizialmente dovrà darsi da fare un poco...Sir_Daniel ha lasciato letteralmente terra bruciata. Tanto per restare in tema.
Magari vedo di smussare un pò gli angoli ma la situazione di partenza non è tanto buona.
 

Balto

Ninja Skilled!
Uno studio congiunto di scienziati sylvaniani e formian ha concluso che essere elfi o dragonidi può nuocere gravemente alla salute.
 

Abyssius

Spam Master
Uno studio congiunto di scienziati sylvaniani e formian ha concluso che essere elfi o dragonidi può nuocere gravemente alla salute.
Come essere un sospetto popolano nel Sylvania.
O essere direttamente popolano del Sylvania.

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk
 

Silen

Get a life
È enorme. Shooting Star è un Antico Drago e gli antichi draghi sono tutti dei colossi. A casa ho il link di un sito che utilizzo per questo genere di infomrazioni ma non lo ricordo a memoria...trattandosi di un drago rosso comunque direi almeno cento metri dalla testa alla coda, probabilmente anche qualcosa di più.
 

Abyssius

Spam Master
È enorme. Shooting Star è un Antico Drago e gli antichi draghi sono tutti dei colossi. A casa ho il link di un sito che utilizzo per questo genere di infomrazioni ma non lo ricordo a memoria...trattandosi di un drago rosso comunque direi almeno cento metri dalla testa alla coda, probabilmente anche qualcosa di più.
Ha sorriso in modo malvagio.

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk
 
Alto