Lulli grillo

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Avete presente quando dicevo che Grillo non contava un cazzo e non dettava una fava?
Ecco avevo ragione
Mi sembra che la Casaleggio Associati è molto forte, ma Grillo ha dalla sua la forza mediatica, quindi decide o quanto meno avvalla le scelte della casta dei Casaleggio (visto che il potere passa da padre in figlio).
Perchè le cose sono 2.
O decide anche lui, visto i proclami e la "faccia" che ci mette per dare credibilità al tutto, quindi condivide e approva quantomeno le scelte fatte da chi, come tu dici, realmente conta.
Oppure è un burattino nella mani di un puparo, che si sputtana sostenendo cose che non pensa e non condivide. Ma a che pro? Sotto ricatto? Sinceramente non penso che questa seconda opzione sia sensata...opto più per la prima.

La storia del Blog è solo una paraculata per poter dire quello che vuole senza avere responsabilità. Mica è scemo.
 

Viconia

Spam Master
Francamente sono più stupito che un giudice possa mettere il becco sulle decisioni di un partito :look:

se non sbaglio il movimento non e' un "partito" quindi uno non può fare comecazzoglipare a seconda dello sbalzo ormonale

nello statuto lui non e' il garante come si ' autoproclamato quindi non ha la facoltà di fare quello che vuole
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Dopo averci stracciato il cazzo col quella cazzo di classifica si prendono una meritata e dolcissima scarpata in faccia venendo espressamente citati come parte del problema.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Dopo averci stracciato il cazzo col quella cazzo di classifica si prendono una meritata e dolcissima scarpata in faccia venendo espressamente citati come parte del problema.
E ora dicono che quella classifica è stilata in accordo con i direttori dei giornali, di fatto sconfessandola :D

"Se i Tg e i giornali non vi danno le notizie o vi danno notizie false o vi danno notizie non verificate - scrive Grillo - è perché hanno paura di me. Reporter Senza Frontiere dice che diffondo 'l'identità' dei 'giornalisti sgraditi'. Forse non sono stati informati bene dai direttori dei giornali italiani che li hanno contattati per cambiare la classifica (vi hanno contattato, vero?). Non viene pubblicata l'identità dei giornalisti sgraditi, viene smentita la balla che diffondono o viene risposto alle loro offese gratuite"
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Beh considerando che è Immanuel Casto direi di si.
Comunque non penso non esistano persone che pensano una cosa del genere veramente...
 

kyuss

Ninja Skilled!
Però cosa centra con Lulli Grillo?


appena visto ho subito pensato ai grillini, agli antivaccini e alle loro proposte fuori da ogni logica (e credo sia proprio rivolto a loro come presa per il culo e credo che chi non conosca l'autore possa anche prenderla per una proposta seria).... spostatelo altrove se in questo thread non va bene
 
Alto