Lulli grillo

kyuss

Ninja Skilled!
26 maggio 20176.01 Sulla legge elettorale Di Maio esponente del M5S,al Messaggero si dice "pronto al dialogo" e annuncia:"Nei prossimi giorni, faremo una proposta ufficiale ispirata ai criteri della Consulta". Assicura che il M5S siederà al "tavolo" con il Pd per introdurre "correttivi" con un "premio di governabilità al primo partito".La sindaca Raggi indagata per falso e abuso d'ufficio, se fosse rinviata a giudizio per Di Maio "non si deve dimettere", comunque "Roma non è un laboratorio del M5S", ma è solo una città che vogliamo governare. - See more at: http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/ContentItem-16f1d52e-23f6-44d1-8a0d-1279464a0533.html
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
18698287_10155369761769314_4027495427698805941_n.jpg
 

kyuss

Ninja Skilled!
veramente?
http://www.huffingtonpost.it/2017/0...-malati-di_a_22135601/?utm_hp_ref=it-homepage

"Noi - dice - non abbiamo fondato la nostra storia sull' antieuropeismo, ma sul reddito di cittadinanza. Abbiamo fatto bene a non sottometterci mai alla famiglia dei partiti antieuropei, che sembra nuova ma in realtà è malata di ideologia. Non a caso è composta da forze emergenti che non hanno i nostri livelli di consenso. E poi - confessa- personalmente apprezzo le buone pratiche di governi europei come quello francese e tedesco, composti da partiti tradizionali. Sono pratiche che vorrei importare in Italia"
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Io ho deciso che non rivolgerò più la parola a chiunque usi storpiature come sindaca, magistrata, ministra, assessora ecc
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
giggino Di Maio, in un incontro con i poteri forti, ha anche ammesso che il referendum sull'Euro che hanno sempre strombazzato sarà solo una buffonata per "negoziare con l'UE".
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Nel corso di un comizio a Catania il 28 ottobre, Grillo ha indicato come modello a cui la Sicilia dovrebbe ispirarsi la citta' di Lagos: "Capitale della Nigeria, 5 milioni di abitanti, nel centro dell'Africa, è considerata una delle Capitali dove si vive meglio al mondo. Se guardate le fotografie è pazzesca, sembra Las Vegas, verde, spiagge, palme".

:ahum:

rebecca-Lagos-MAIN-PHOTO.jpg


lagos1920street-l-mr_eexujmu.jpg


lagos_02.jpg


Auguri ai siciliani...
 
Alto