I Contenuti più Recenti di Mikhail Mengsk

1. Mikhail Mengsk

Ritiro

Comunque se qualcuno è convinto che una via più diplomatica sia possibile lo invito a prendere il Jayathi Riyasaat. Lo stato è oggettivamente FORTE e ben strutturato; il problema è la mancanza di varietà nel gameplay, ma se avete le energie e le idee giuste per uscire dall'impasse è una scelta...
  2. Mikhail Mengsk

Ritiro

No: ne ho tentate sei, di cui tre a buon fine, due fallite e una con successo ma rinviata al turno dopo. Il risultato sono state quattro conquiste delle quali tre pacifiche. Considerando una media di 2-3 (più 3) diploannessioni a giocatore per tutti i giocatori, solo io ho avuto qualsivoglia...
  3. Mikhail Mengsk

Ritiro

Io guardo il regolamento sui cambiamenti delle relazioni e le restrizioni sugli accordi possibili. Vedi quanto serve per arrivare da "Odio" a permettere un'alleanza militare (Fiducia)? 5 "step". Ho fallito nel fare un passo avanti con un Ribelle con il quale non avevo specifici problemi da BG...
  4. Mikhail Mengsk

Ritiro

E' l'unica strategia che mi permette la mia posizione diplomatica, i miei obiettivi dicono quello, l'Impero vuole quello. Se non è di fatto consentito fare i lealisti potevi dirlo subito eh. Mi sembra che la cautela altrui sia volata fuori dalla finestra dal turno 2 in poi. No, ho mandato un...
  5. Mikhail Mengsk

Ritiro

1- ma tu sei il co-master? Com'è che sia riguardo alle regole che alla mappa che a quanto pare a tutto il resto metti sempre bocca su tutto ciò che a regola pertiene al master e sposi sempre e comunque la sua linea? Ma del resto manco di fronte all'evidenza matematica (poi de facto ammessa dal...
  6. Mikhail Mengsk

Ritiro

Leader mi diverte perché è fondato sull'interazione fra giocatori e la diplomazia ha un grosso peso, nel bene e nel male. Qui mi ritrovo dal turno zero isolato in un angolo e circondato da giocatori con i quali da BG non c'è reale possibilità di alcun accordo. I miei obiettivi sono, fin dal...
  7. Mikhail Mengsk

Avvisi Turno 3 (1423 E.I.) {data di consegna 14/11/2021}

oh, ma guarda, i minotauri mi hanno convenientemente tagliato fuori dal resto della mappa in una logica, totalmente non demenziale linea retta.
  8. Mikhail Mengsk

PC Star Citizen

Gloria a chiunque separi i gonzi dai propri soldi.
  9. Mikhail Mengsk

GDR La Torre di Bronzo - Il Teorico

Con Kargal ed Aurangzeb lontani dalla capitale, il seggio di Kaansy Vaardan era rimasto ufficialmente vacante per lunghi periodi. In assenza dei due generali, Rajaram Shahu era stato nominato tale ad interim. Vittima di un incidente durante un addestramento di cavalleria, Rajaram si era lasciato...
  10. Mikhail Mengsk

Diploannessione In avanscoperta verso Nord

Yadar guarda verso le colline a nord. "La migliore protezione che possiamo offrirvi consiste nel portarvi al sicuro fra solide mura: poco a sud di qui sorge la città di Shikar, da noi costruita su un passo montano e quindi particolarmente difendibile da eventuali aggressioni. Prima però devo...
  11. Mikhail Mengsk

Yadar si ferma, mani vuote con i palmi rivolti ai locali. "Il mio nome è Yadar Pandya. Vengo in pace dal Jayathi Riyasaat, un principato umano poco a sud di qui. Stiamo ricostruendo una società florida e potente, siamo venuti a scoprire che cosa si è lasciata dietro l'Epidemia in queste terre...
  12. Mikhail Mengsk

Yadar ordinò alla scorta di fermarsi non appena in vista del villaggio, dopodiché si avvicinò accompagnato da un paio di guardie a cavallo ed un alfiere che brandiva uno stendardo parlamentare fino a quando non fu in grado di distinguere gli abitanti.
  13. Mikhail Mengsk

La strada verso Nord si restringeva a vista d'occhio, minacciata da razze ostili. Era necessario ottenere informazioni e possibilmente scovare potenziali alleati nella regione per evitare di restare imbottigliati, e per questo Yadar Pandya era stato inviato per prendere contatto con i nativi, se...
  14. Mikhail Mengsk

Avvisi Turno 2 (1422 E.I.) {data di consegna 03/10/2021}

Aaaah fuck l'ho messa come azione normale a zero PA e scritto quanto cibo usavo.
  15. Mikhail Mengsk

Avvisi Turno 2 (1422 E.I.) {data di consegna 03/10/2021}

... ma la distribuzione di cibo c'è, è l'ultima azione in fondo.
Alto