I Contenuti più Recenti di Meck

  1. M

    Nationality Fail

  2. M

    SONO TORNATA!

    adescava minorenni...
  3. M

    Seghe e senso della vita

    c'è scritto blord sulla maglietta?
  4. M

    Letteratura [Improvvisazione letteraria] Referendum per l'ambientazione

    sti cazzi, già a me ^^ ok ok ora mi metto all'opera.
  5. M

    No. :caffè:

    buon natale!
  6. M

    No. :caffè:

    almeno io non perdo tempo a provarci
  7. M

    No. :caffè:

    d'accordo con jacas. a me che si tratti di uccelli o figa di andare a un raduno non me ne può fregare un cazzo di meno. L'unica persona che mi interessava conoscere l'ho conosciuta e sono più che contento. Se poi mi dovesse capitare di conoscere uno di voi per caso tanto di guadagnato, ma...
  8. M

    Non ce la farete

    bestemmie così son troppo pesanti anche per un ateo però
  9. M

    [Animali] Vatti a fidare dei coinquilini... [/Animali]

    in quanto giudice dico: il massimo dell'ilarità qua dentro è stata la risposta di miu riguardo la carta igienica di alastor. Non faceva comunque ridere, ma era fatta bene :sisidinet02: il resto boring :caffè:
  10. M

    Musica Other Gods - La mia band

    Sono d'accordo appieno col tuo esempio, ma chi ti dice che io non sia interessato al genere, o che non ne sappia qualcosa? se semplicemente non me ne fregava un cazzo non ci postavo come ho sempre fatto per i thread sulla musica elettronica e cose simili. un commento "mi fa schifo" è IDENTICO...
  11. M

    Gioco [Gioco] L'Enigma della Sfinge

    comunque personalmente trovavo più comodo se scrivevi tipo 3/4 invece di *** ****
  12. M

    Musica Other Gods - La mia band

    ma offensivo perchè? lui ha aperto un thread sul suo gruppo, ha chiesto pareri, io gli ho dato il mio, sottolineando che non voleva essere offensivo, dicendo che secondo me fa schifo. Allora fai come ha chiesto dds, chiudi e basta se il suo scopo era solo sentirsi dire "bravo bravo" e...
Alto