I Contenuti più Recenti di Fryderyk Franciszek

  1. F

    Lascio la Polonia

    Stavolta per davvero :) Mi dispiace molto perchè, come ho già detto, mi ero molto affezionato, ma ora la mia assenza inizia a risultare davvero incompatibile con il tipo di gioco che altri conducono. Saluto affettuosamente tutti i ragazzi di Aquisgrana con cui ho avuto la fortuna di giocare a...
  2. F

    [Venezia] Assemblea di Zara

    Re Mieszko II che era entrato dalla porta accompagnato da due scrivani poco dopo l'inizio dell'assemblea si alzò per parlare. Imponente, sebbene imberbe, fissò tutti i presenti negli occhi e dopo un breve inchino verso il santo padre disse: "Chiedo scusa per il ritardo all'assemblea, ma diverse...
  3. F

    Abdicazione.

    Un messo Polacco giunge alla corte Danese portando un messaggio di Re Mieszko II Il regno di Polonia non ha alcuna intenzione di accettare un ribelle come nuovo sovrano di Danimarca. Che venga restituito immediatamente il trono a Re Sweyn e che si lasci che sia la Chiesa di Roma a nominare le...
  4. F

    Ambasciata del Regno d'Ungheria

    Un ambasciatore di Re Mieszko giunse a corte per discutere con Re Gèza
  5. F

    [Regno di Polonia] Costruzione della Via Europa

    Di pari passo con la costruzione di Mieskza, il sovrano polacco ordinò la costruzione della Via Europa. Mentre altri re sugellavano il loro passaggio tramite grandi guerre o conquiste Re Mieszko sembrava volerlo fare a suon di opere pubbliche. L'organizzazione interna era molto buona e una buona...
  6. F

    [Regno di Polonia] Fondazione di Mieszka

    Anno del signore 1157 All'anno 1157 è datata la costruzione della città di Mieszka. La città prende il nome da re Mieszko II, storico sovrano polacco che volle a tutti i costi la sua fondazione. Si dice che il sovrano fosse ossessionato dal suo potere e che non mancasse occasione di istituire...
  7. F

    Scheda Polonia

    Ok arrivata! :)
  8. F

    Scheda Polonia

    Rebaf mi dispiace stressarti, ma la scheda non mi arriva, dev'esserci qualche problema! Non potresti upparla da qualche parte e passarmi il link via e-mailì Ti ringrazio :)
  9. F

    Scheda Polonia

    Vorrei far presente che non è ancora arrivata la scheda della Polonia, perchè l'e-mail che mi era stata mandata non ha nessun allegato. Visto che la consegna è a breve termine vi sarei molto grato se me la consegnaste in modo da potermi organizzare celermente. :)
  10. F

    Invio Schede

    ehm non è ancora arrivata :look:
  11. F

    Invio Schede

    Rebaf nella e-mail che mi hai inviato non c'era l'allegato, quindi mi manca ancora la scheda. Ciao :)
  12. F

    Ritorno amaro

    Facciamo così metti la Polonia come stato libero, come se fosse un npc, ma continuo a gestirla io finchè non arriva qualcuno interessato :)
  13. F

    Ritorno amaro

    Mi piacerebbe, ma mi rendo conto che per chi mi vuole contattare è un problema alla fine non sono uno con cui si può parlare di nessun progetto o alleanza perchè non posso stare dietro al pc così tanto. Se non la prende nessuno resto e gioco così per puro divertimento, ma se c'è qualcuno...
  14. F

    Ritorno amaro

    mai, piuttosto mi faccio vedere una volta al mese, ma resto!
  15. F

    Ritorno amaro

    Ciao a tutti ragazzi, torno dalle ferie stamattina con, purtroppo, una brutta notizia (almeno per me). Da domani riprendo a lavorare e con la promozione ricevuta non sarò in grado di star molto dietro a Leader. Resto in grado di consegnare gli ordini e di fare un gdr molto limitato, ma non mi...
Alto