I Contenuti più Recenti di ChAiNeR87

  1. C

    Aiuto Deck per TOP50 UNupgrades

    Il decay e il mazzo aether/dark con pest e fractalì E allora per giocare in PVP2 cosa mi consigli? Io ho provato il CCYB ma spesso è troppo lento all'inizio se non mi escono le carte giuste, e partire così lentamente contro un altro player vuol dire che ho già perso in partenza..
  2. C

    Aiuto Deck per TOP50 UNupgrades

    Ma per giocare in PVP2 contro altri giocatori che mazzi si usano?? Gli stessi per gli FG o mazzi completamente diversi?
  3. C

    Nuove carte

    Spettacolo!!! Non ne avevo propio idea!!! Grazie Mabelrode, mi sa che adesso monto un deck giousto per provarla XD
  4. C

    Nuove carte

    Questo non lo sapevo :look: Mi diresti gli effetti sconosciuti della voodoo doll perfavore.. Avevo letto dell'esistenza di effetti sconosciuti di alcuni tipi di carte ma non ne conosco nessuno
  5. C

    Nuove carte

    Ma tipo?? Io per esempio ho notato che giocando Antimatter su creature normali recuperi punti vita, mentre se lo giochi su creature con Vampire non solo recuperi punti vita ma vengono anche sottratti all'avversario. Oppure che le creature su cui giochi Anitmatter non vengono mai congelate se si...
  6. C

    Nuove carte

    Non ho capito, sono carte rare che si possono solo spinnare o a breve saranno disponibili anche sul bazar?
  7. C

    Aiuto Deck per TOP50 UNupgrades

    si infatti è quel mazzo che sto cercando di completare, anche se ho letto da qualche parte sul forum ufficiale che a breve ne dovrebbe pubblicare uno ancora migliore
  8. C

    Aiuto Deck per TOP50 UNupgrades

    Si infatti, 6 li utilizzerei per mazzi unup e 6 per mazzi uppati. Nello spendere vado forte visto che appena arrivo a 1500 ec uppo subito qualche carta, comunque vendrò qualcosa almeno velocizzo un pò il tutto che altrimenti non finisco più. Comunque il mazzo che avevo postato di Skaredgirl per...
  9. C

    Aiuto Deck per TOP50 UNupgrades

    e quanti ne dovrei tenere per carta?? Io ho sempre pensato di tenerne 6 uppati e 6 no però a sto punto non so più..
  10. C

    Aiuto Deck per TOP50 UNupgrades

    Raga mi spiegeta come minchia fate ad avere così tanti el.coin?? io non ho mai venduto carte apparte i relic e faccio già fatica ad upparmi tutto un mazzo. Ho spinnato un fottio di carte, ho tipo 20 pharaon, 12 arsenic, 10 owl's eye, 14 fractal e molte altre via dicendo, mi consigliate di...
  11. C

    Aiuto Deck per TOP50 UNupgrades

    ah si??? io ricordavo che i lava destroyer costassero 7 invece di 5.. vabbe cmq saranno le ultime carte che upperò. Per gli electrum hourglass anche secondo me sono troppi 3 però servono spesso per proteggere gli altri artefatti da i pulverize o dalle creature con "destroy", tra tutti gli...
  12. C

    Aiuto Deck per TOP50 UNupgrades

    i bone wall con il fractal e elite queen non durano neanche 1 turno.. il momentum sinceramente non capisco a cosa ti serva, hai già il pulverize per spaccare i muri. Comunque è un mazzo di Scaredgirl, la responsabile admin del forum pubblico, a quanto ho potuto leggere di solito i mazzi migliori...
  13. C

    Aiuto Deck per TOP50 UNupgrades

    Si infatti, io ancora non l'ho uppato tutto e quindi mi risulta un pò più lento a girare, io vi consigli solo di usare i lava golem e non i lava destroyer, +2 di quantum fire per soli +2 attacco sono uno spreco. Per il fractal come ho già detto lo uso ad inizio partita solo se il mio avversario...
  14. C

    Aiuto Deck per TOP50 UNupgrades

    Insomma con gli electrum hourglass e abbastanza facile pescarlo, poi se ti capita ai primi giri e il tuo avversario gioca un mazzo poison usi il fractal per es. su scorpioni o physalia, oppure spesso l'ho usato per copiare le phoenix minor. Mentre gli ultimi turni che sei carico di quantum gli...
  15. C

    Aiuto Deck per TOP50 UNupgrades

    Il fractal anche io pensavo fosse inutile invece è fondamentale nel tipo di gioco da fare con questo mazzo, e una carta da usare gli ultimi 2/3 turni o meglio ancora l'ultimo in modo che l'avversario non abbia il tempo di giocare miracle o carte simili che gli facciano recuperare vita...
Alto