I Contenuti più Recenti di abhorash III

  1. A

    patacchini in giro, costi e pubblicita`.

    quartiere san lorenzo, roma, sarà invaso.
  2. A

    Leyia io non ti sono amico!!!

    bianco blu :zhat:
  3. A

    07/08/09

    a priverno si è sentito bene
  4. A

    Technology Scelta Mac: iMac24 o Macbook

    vabè l'esempio del prof era per dire che a tutti capitano crash :awk:.
  5. A

    Technology Scelta Mac: iMac24 o Macbook

    Perdonami shaka ma non credo a solo 2 crash, e questo non dipende dal fatto che usi Windows, anche se lo diceva uno che usava linux o mac non ci credevo lo stesso. Capita a tutti che il computer si possa bloccare, anche al mio professore di sistemi operativi durante la lezione (:P).
  6. A

    Conti in tasca.

    Lavoro (e studio) dunque 20euro li caccio volentieri :awesome:
  7. A

    Pillola Abortiva

    Pultroppo gli anticorpi monoclonali sono efficaci su ancora pochi tumori, sui linfomi non-hodgkin ormai si usano da protocollo affiancati alla chemioteria (e sono veramente funzionanti, hanno alzato la sopravvivenza di moltissimo), sui linfomi hodgkin ancora non è possibile (fortunatamente la...
  8. A

    Primarie PD

    suppongo che il "tuo non voto pd" sia stato preso come " io non voto porco ***!!!" :asd:
  9. A

    Technology Scelta Mac: iMac24 o Macbook

    archangel quel virus di cui ti parlavo sopra non me lo sono inventato eh, esisteva davvero, e non dovevi installarlo. Non era windows 3.1, era XP.
  10. A

    Technology Scelta Mac: iMac24 o Macbook

    il virus a cui si riferiva vico no...installavi windows, e se per sbaglio ti connettevi ad internet senza antivirus e prendevi questo virus(praticamente sempre) il computer ti si riavviava ogni 30 secondi, usciva proprio il mess...almeno cosi ricordo
  11. A

    Technology Maledette SERVLET

    giustamente ora tomcat non funziona piu, e mamp non ne vuole sapermi di risolvere le GET e POST che tomcat risolveva senza nessun problema -_- non so che fare aiutooo
  12. A

    Living with First-Person Shooter Disease

    hai dato un senso ad una notatta a studiare servlet senza raggiungere alcun risultato
  13. A

    Technology Maledette SERVLET

    shaka ma non è conosci nome utente e password base di tomcat? :look:
  14. A

    Technology Maledette SERVLET

    OK risolto, era MAMP che non funzionava, ho messo Tomcat e funziona tutto
  15. A

    Technology Maledette SERVLET

    allora, ho risolto un po di problemi, ma non è cambiato nulla -_-. a quanto pare non funziona la get <?xml version="1.0"?> <html> <head> <title>Pagina di prova</title> </head> <body> <form action="/PrimaServlet/servlet/Prova" method="get"> <p><label>Clicca per inviare <input type...
Alto