Sessione x settimana 18/01-24/01 [POST-MORTEM]

Epitaffio

SoHead Technician
Ritiro il mio sabato Pm, sono arrivati i motori delle tapparelle ed è l'unico momento della settimana in cui posso mettermici
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Weekend per me è sempre un po' off-limits, paradossalmente io è più facile ci sia i giovedì e venerdì pomeriggio che non lavoro e, tendenzialmente, il giovedì sera (anche se giovedì prossimo non ci sono sicuro).
 

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
Sto solo avendo dei problemi con le varie MOD, ho la sensazione che quelle che sto provando non hanno più i link validi per i "Custom Item" e quindi non mi carica le varie texture
 

Alarin

Useless Member
Sto solo avendo dei problemi con le varie MOD, ho la sensazione che quelle che sto provando non hanno più i link validi per i "Custom Item" e quindi non mi carica le varie texture
È probabile. Molte mod sono state eliminate a causa di violazioni del copyright, per cui possono aver cancellato gli assets... Poi vedremo se riuscirai a caricare in partita, tutte le mod che userò sono testate
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ho avuto un contrattempo scusate, siete riusciti a giocare a qualcosa?
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Ho avuto un contrattempo scusate, siete riusciti a giocare a qualcosa?
Yes, e da neofita totale di giochi da tavolo/carte, i due giochi proposti mi hanno divertito molto, soprattutto Betrayal perchè a Munchkin per i primi 35 minuti dei 40 della partita non c'ho capito un cazzo.
Molto bello tutto, organizzamone un'altra
 

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
Concordo, a parte la sfiga ai dadi e Shaka che mi fa lo sfregio finale a Munchkin mi sono divertito davvero tanto e come dicevamo anche alla fine delle sessioni non c'è stato un attimo di lag
 

Alarin

Useless Member
Concordo, a parte la sfiga ai dadi e Shaka che mi fa lo sfregio finale a Munchkin mi sono divertito davvero tanto e come dicevamo anche alla fine delle sessioni non c'è stato un attimo di lag
Però lo sfregio di @Shaka dovevi aspettartelo dopo che a betrayal ha provato ad ucciderci entrambi... E in effetti riuscendoci con te :zizi:
 
Alto