*Tutto cio che credevate di non dover sapere*

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
*Entra De Sica in Scena*

L'ANIMA DE LI MEJO MORTACCI TUA

View: https://www.youtube.com/watch?v=WdKlUP_bfgo


C8FiCaP.gif
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Cristo iddio, quando a 0:43 dice "sono un cazzo di...", sembra stia per dire gigi sabani.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
12509691_450752188448091_3316607716868502397_n.jpg

C é stato un attentato in una sala giochi nel Nord dell Irac . Tra le vittime anche un bambino . Diciamo no alla guerra e mai violenza sui bambini. Scriviamo tutti AMEN.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
12509691_450752188448091_3316607716868502397_n.jpg

C é stato un attentato in una sala giochi nel Nord dell Irac . Tra le vittime anche un bambino . Diciamo no alla guerra e mai violenza sui bambini. Scriviamo tutti AMEN.

12523071_10208184672045253_3314966352643697087_n.jpg

Ragazzi i commenti aumentavano IN TEMPO REALE, come i numeri dei soldi che mandano a Telethon!
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Non passa giorno che spero i Maya abbiano sbagliato previsione di qualche tempo.
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
Ma davvero, come è possibile? Io me lo chiedo sempre.
Che poi con tutti i soldi che raccolgono ogni anno, potrebbero veramente arrevotare la ricerca. Bah.

tutto ciò mi riporta agli anni della guerra in jugoslavia

facevo alle elementari e si fece una raccolta in tutta scuola di beni da inviare ai bambini di quella terra al di la dell'adriatico dove cadevano bombe, esplodevano ponti ed ogni tipo di minoranza era vittima di persecuzioni, finendo i pomeriggi in fondo ad una fossa comune.

insomma si raccoglieva qualsiasi cosa, in particolare mi ricordo che c'erano un botto di pacchetti pieni di pennarelli e matite e fogli per disegnare

quello che mi sono sempre chiesto è se qualcosa di tutto ciò sia arrivato in jugoslavia....e poi sopratutto perchè un bambino dovrebbe passare il suo tempo a disegnare se non ha neanche più una casa ?

non ne capivo l'utilità
 

Solctis

Chosen one
tutto ciò mi riporta agli anni della guerra in jugoslavia

facevo alle elementari e si fece una raccolta in tutta scuola di beni da inviare ai bambini di quella terra al di la dell'adriatico dove cadevano bombe, esplodevano ponti ed ogni tipo di minoranza era vittima di persecuzioni, finendo i pomeriggi in fondo ad una fossa comune.

insomma si raccoglieva qualsiasi cosa, in particolare mi ricordo che c'erano un botto di pacchetti pieni di pennarelli e matite e fogli per disegnare

quello che mi sono sempre chiesto è se qualcosa di tutto ciò sia arrivato in jugoslavia....e poi sopratutto perchè un bambino dovrebbe passare il suo tempo a disegnare se non ha neanche più una casa ?

non ne capivo l'utilità
I campi di concentramento non servivano a questo?
 
Alto