Film Star Wars Episode VII

Silen

Get a life
Almeno siamo tutti d'accordo sul fatto che episodio I è la merda della merda? :asd:
"Miii es jar-jar binks..." il momento più imbarazzante della saga intera. Io preferisco gli ewoks. Giuro, gli ewoks.
 

Spam Rulez

Chosen one
Almeno siamo tutti d'accordo sul fatto che episodio I è la merda della merda? :asd:
"Miii es jar-jar binks..." il momento più imbarazzante della saga intera. Io preferisco gli ewoks. Giuro, gli ewoks.

Episodio I è un falso storico.
Brutto fino all'imbarazzo.

Nel mio machete cut è fuori. Da vedere se proprio non se ne può fare a meno.
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
regà rimane il fatto che gli orsacchiotti del cuore hanno rotto il culo all'impero

quoto diddi per la classifica

visto stasera

m'è partita una lacrima ed i ricordi di gioventù al millenium falcon
i brividi veri

si sono spugnettati parecchio girando questo episodio che riprende la filosofia vera di star wars

"non si vive abbastanza a lungo nella galassia per poter passare il tempo a guardare i cantieri spaziali"

detto questo, da questo momento, entro in heavy breathing per episodio VIII
 

Spam Rulez

Chosen one
m'è partita una lacrima ed i ricordi di gioventù al millenium falcon
i brividi veri

si sono spugnettati parecchio girando questo episodio che riprende la filosofia vera di star wars

Il film è godibile per davvero e non oso darti torto sul fatto che ne abbia preservato lo spirito. Ci sono tuttavia 2 dettagli, forse non minori, che mi hanno lasciato perplesso:

La bacchetta magica di Luke Skywalker. Riscrive una delle leggi fondamentali su cui si regge l'universo narrativo.
Gli Jedi e la forza visti come una leggenda persa nel tempo quando gli Jedi scorazzavano in lungo e largo fino a circa 50 anni prima. Fa molto Star Wars 4th edition.

Inoltre mi ha incuriosito un particolare di Kylo Ren:
Perchè si batte il petto mentre duella con Rey?
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
Inoltre mi ha incuriosito un particolare di Kylo Ren:
Perchè si batte il petto mentre duella con Rey?

non si batte il petto ma si da dei pugni sulla ferita che chewbe gli ha inflitto sparandogli. trova nella rabbia la sua forza, autoinfliggendosi altro dolore.
è il suo lato sadico
 

Amos_Moses

Spammer
Star Wars VII: The categorie svantaggiate awakens.
Ci sono molte donne e un negro che fa un ruolo importante.
I cattivi sono dei nazi-comunisti che SPENGONO IL SOLE.

Star Wars VIII: Il cromosoma della Forza.
Sulla scia dell'episodio precedente il prossimo apprendista del lato oscuro sarà un disoccupato e il prossimo jedi avrà la sindrome di Down.
I cattivi saranno l'ISIS dello spazio.

Star Wars IX: siamo tutti belli così come siamo e nessuno ci deve dire niente perché sennò è politicamente scorretto, ecco.
Per accontentare anche la comunità LGBT solo alla fine si scoprirà che la tipa dell'episodio VII ha il cazzo e all'ammiraglio Ackbar piace prenderlo nel culo.
I cattivi saranno sconfitti sul loro pianeta natale, Rocea del Nord, dopo aver smantellato il loro piano: sconfiggere i ribelli con l'aiuto dell'AIDS.
 

marco.roc

Spam Master
Star Wars VII: The categorie svantaggiate awakens.
Ci sono molte donne e un negro che fa un ruolo importante.
I cattivi sono dei nazi-comunisti che SPENGONO IL SOLE.

Star Wars VIII: Il cromosoma della Forza.
Sulla scia dell'episodio precedente il prossimo apprendista del lato oscuro sarà un disoccupato e il prossimo jedi avrà la sindrome di Down.
I cattivi saranno l'ISIS dello spazio.

Star Wars IX: siamo tutti belli così come siamo e nessuno ci deve dire niente perché sennò è politicamente scorretto, ecco.
Per accontentare anche la comunità LGBT solo alla fine si scoprirà che la tipa dell'episodio VII ha il cazzo e all'ammiraglio Ackbar piace prenderlo nel culo.
I cattivi saranno sconfitti sul loro pianeta natale, Rocea del Nord, dopo aver smantellato il loro piano: sconfiggere i ribelli con l'aiuto dell'AIDS.

Come sei pretestuoso... puoi semplicemente dire che il fantasy alla "star wars" o "signore degli anelli" ti fa cagare.

Joina anche tu il lato oscuro con me.
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Di Harrisn Ford in un intervista ha chiesto ai fan di non spoilerare cosa succede nel film e di non spoilerare cosa succede ai personaggi e al SUO personaggio, parlando con dds avevo già accennato al fatto che avessi il sentore che morisse dopo questa dichiarazione da stronzi, poi per un po' ho sperato che rifinisse nella lastra come nell' altro film, insomma la sua morte mi è dispiaciuta tanto ma l' effetto sorpresa era affievolito dal sospetto che aveva instaurato in me quella dichiarazione, in sostanza è uno stronzo perchè sebbene non avesse spoilerato mi ha insospettito e rovinato un po' la scena della sua morte, tutto sommato gli voglio bene comunque

View: https://www.youtube.com/watch?v=3_FieJToFKc
 

Spam Rulez

Chosen one
Di Harrisn Ford in un intervista ha chiesto ai fan di non spoilerare cosa succede nel film e di non spoilerare cosa succede ai personaggi e al SUO personaggio, parlando con dds avevo già accennato al fatto che avessi il sentore che morisse dopo questa dichiarazione da stronzi, poi per un po' ho sperato che rifinisse nella lastra come nell' altro film, insomma la sua morte mi è dispiaciuta tanto ma l' effetto sorpresa era affievolito dal sospetto che aveva instaurato in me quella dichiarazione, in sostanza è uno stronzo perchè sebbene non avesse spoilerato mi ha insospettito e rovinato un po' la scena della sua morte, tutto sommato gli voglio bene comunque

View: https://www.youtube.com/watch?v=3_FieJToFKc

Si ma è colpa tua, in parte.
Io per non rovinarmi il film ho deciso di tenermi fuori dal circuito dell'hype perchè tanto non avevo mica bisogno di fomentarmi per decidere di andare a vedere Guerre Stellari.

P.s.: a breve mi sa che me lo rivado a vedere.
 

Schizzato il Tiemmino

Just a newbie
Io l'ho trovato mancante.

La trama principale sa di vecchio. Ok ha una struttura solida e rispecchia l'ambientazione, ma è davvero sufficiente? Io volevo vedere qualcosa di nuovo, non episodio IV. In pratica tutto mi è sembrato scontato e mi sono annoiato.

I personaggi non mi hanno convinto, si fatica a coglierne l'emozione.
Le vecchie glorie sembrano messe li solo per attirare i fanboy.
Rey è quella meglio gestita ma solo perché non vi è quasi nulla da gestire, andava semplicemente presa dal nulla e messa in mezzo e così è stato fatto. Però non mi va giù che riesca a sconfiggere un sith senza alcun addestramento. Da Disney proprio.
Finn ha un background interessante ma viene gestito da culo, l'avrei visto molto più serio e tormentato da un passato terribile, rapito da piccolo e addestrato forzatamente per anni, invece sembra il solito negro uscito da Bad Boys, con facce buffe e gag del cazzo fuori luogo (sempre molto Disney).
Kylo Ren poteva uscirne un capolavoro ed invece è mediocre, non tanto per l'attore che non piace, ma perché proprio il personaggio stesso viene reso troppo poco, cioè una caratterizzazione del genere va bene per titoli come Transformers, non per Star Wars.

Insomma il film è scorrevole e piacevole, ma non mi ha convinto. Non va oltre il 6,5
 
Alto