TF Z Nation

Silen

Get a life
Anche io ho visto tutta la prima stagione e sono d'accordo con Ogh. Le prime puntate pensavo "Si ma che è sta merda? La solita scopiazzata sul filone degli zombie solo perchè vanno di moda". Invece più va avanti e più migliora ed alla fine devo dire che mi sono dovuto del tutto ricredere. Spero proprio che facciano su axn anche la seconda stagione.
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Anche perchè la seconda stagione è davvero tantissima roba, ci sono picchi di epicità non indifferenti
 

Silen

Get a life
Dalla puntata dello "tsunami zombie" in poi la qualità è in ascesa continua. Tieni duro fin li e non te ne pentirai :asd:
 

Silen

Get a life
Doc è fortissimo, ma anche il cittadino Zeta è un grande. E ti dirò, alla fine mi ha fatto morire anche Murphy.
 

Silen

Get a life
Davvero strano, visto che certe puntate dove ha un ruolo importante sono fenomenali.
Tipo quella in cui precipita vicino a northern light una navicella con un sopravvissuto russo della stazione spaziale con cui inizialmente fa amicizia, poi diffida di lui e alla fine si scopre che è tutta una sua allucinazione...
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Riguardo a Nation Z:
Ho cercato di seguire il consiglio sebbene la vista degli zombie in grado di correre mi abbia messo davvero a dura prova
ma quando ho visto la scena del collega militare che da zombie si ferma, rimanendo di profilo per occultare abilmente la sua situazione di undead, dietro la porta di dove sta il soldato negro e bussa per assalirlo di soppiatto, ho dovuto chiudere per andare a vomitare

Hannibal ti prego resisti, zitto e ingoia, poi diventa figo ogni puntata sempre di più, basta entrare nel mood trash e vedrai che gasa e non poco
 
Alto