SoH-Pensiero Progetto Nuova utenza (titolo provvisorio)

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
io sono qui anche solo per appoggio morale :riot:

maria_elena_boschi_bimbi_adottati_congo_645_ok.jpg
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ho parlato un po' con Corvin, Epi quando riesci a rimettere su che si mette a fare il template definitivo. Intanto abbiamo capito un po' le priorità per iniziare, vi spiego meglio stasera o domani mattina che ora sono di fretta.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Se vuoi farebbe comodo come contenuto da inserire nel portale, l'idea è di dare comunque risalto a questo genere di cose homemade.
 

Epitaffio

SoHead Technician
Senza il portale demo abbiamo 2gb di spazio residuo (con la demo arriviamo pelo pelo o addirittura sforiamo).

Sto cercando di capire cosa posso eliminare dal server per recuperare spazio .-. @Mikhail Mengsk
 

Epitaffio

SoHead Technician
@Rebaf @Corvin sto uplodando, metà mattinata è tutto come prima.

Ogni tot andate a controllare che oggi non so quanto posso essere disponibile che ho diversi giri da fare, asus da incontrare e roba da finire
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Vedi tu Epi, bisogna capire poi quante risorse abbiamo. Se come ci auguriamo la cosa andrà bene mi sa avremo bisogno di più spazio.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
@Epitaffio puoi fare un account anche per me sul portale demo in modo che posso aggeggiare pure io lì con i poteri da amministrazione?

In ogni caso io e Corvin, per aggiornarvi, ci siamo dati appuntamento a inizio settimana prossima con già qualcosa in mano a livello template/organizzazione portale. Nel frattempo sto iniziando a raccogliere il materiale.

Se fosse possibile fare un annuncio da parti degli [USERGROUP=3]@Amministratore[/USERGROUP] vorrei che tutti i contenuti prodotti qua su SoHead andassero su sin dal day one del portale. Ad esempio il regolamento homebrek di Mikh ma anche i post di Mikh stesso sulle build sgrave sarebbero degli articoli molto fighi. Ovviamente gli articoli sono post di forum che andranno sulla home del portale, se volete formattarli potete già farlo con i codici nromali con cui si formatta un post altrimenti me ne occupo io.

Quindi chiunque abbia contenuti produca e mi passi tutti a questa mail: roll20italia@gmail.com. Secondariamente ci servirebbe un simpatico logo che possa fungere anche da header. Come esempio: http://8wayrun.com/ il logo del sito, ecco ci servirebbe qualcosa a riguardo. Se qualcuno vuole provarci, ho intenzione di far partire un contest anche sulla campagna su roll20.

Per il resto vedo di fare il possibile, non sono un web designer quindi mi devo appoggiare a Corvin per le cose più tecniche ma insomma vediamo un po' quello che riusciamo a tirare fuori per inizio settimana.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
ci vorrà un po' per tradurre l'homebrew in un linguaggio comprensibile, ho tutto su un singolo excel, magari inizio col background che spiega qualcosa anche sulle meccaniche

ogni tanto magari ricordamelo
 
Alto