Staff Candidature Admin

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
dai su ci sto

la auto chiamata alle armi l'ho lanciata io stesso

poi magari si può provare a fare qualche minchiatina
 

Silen

Get a life
Come ho detto, mi sarei candidato più che altro per comodità mia se c'era penuria di persone ma se c'è qualcuno disposto a prendersi l'impegno seriamente mi faccio da parte ben volentieri.
Good night, good luck :zhat:
 

Vanadis

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
SoHead - Errore
Non hai i permessi per vedere questa pagina o compiere questa azione.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Quindi è normale che ti dia errore, l'accesso alle Piscine Comunali è legato alle liste, se non ci sei ti dà errore se provi ad entrare.
Puoi fare richiesta qua ma non verrai aggiunto fino a fine votazioni.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Comunque, così, giusto per far polemica...condivido la storia delle liste elettorali, soprattutto per quegli utenti poco attivi o che hanno fatto l'iscrizione mesi fa per leader e poi non sono mai entrati, o simili.
Ma mabel e Vanadis...cioè...non penso entrano in questa categoria, che cambia farlo adesso o dopo?
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Perché nel regolamento così è scritto, l'applicai anche nelle precedenti votazioni degli admin, fu aggiunta questa per evitare le "truppe cammellate" da quel che ho capito.
Per evitare polemiche o altro mi attengo al regolamento, se vuole @Epitaffio ti aggiunge lui in quanto Admin degli Admin, io me ne lavo le mani dopo un reset fatto sei mesi fa e all'epoca annunciato con tanto di avviso.
Anche nelle scorse votazioni arrivarono i ritardatari ma non furono aggiunti fino a fine poll.
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Comunque la mia non era una candidatura seria eh, pensavo si capisse.. Poi bho, ci sta se volete votatemi, io non mi voto
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
vorrei mettere in ignore l'autogestione, si può?

se mi permetti io credo che questo posto abbia ancora un qualche significato
per farti un esempio semplice e breve che so che tu preferisci .. avere Berlusconi o Renzi sopratutto in momenti di crisi per quanto possano somigliarsi fa una sua terribile differenza
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
se mi permetti io credo che questo posto abbia ancora un qualche significato
per farti un esempio semplice e breve che so che tu preferisci .. avere Berlusconi o Renzi sopratutto in momenti di crisi per quanto possano somigliarsi fa una sua terribile differenza

lo so, è che ogni volta che vedo l'autogestione usato come il cesto del disagio mi viene voglia di non metterci mai più piede
 
Alto