Staff Candidature Admin

The Shiran Reborn

Chosen one
Ragazzi ho decisamente esagerato. Voi siete e resterete la mia seconda famiglia e per questo ritengo normale che alle volte si perda la pazienza.
Detto questo oramai a 30 anni mi riputo abbastanza matura per rendermi conto dei miei limiti.
Per questo ritiro la mia candidatura farlocca e mi ritiro nel mio nexus.

Vi voglio bene e continuerò a rompervi i coglioni teste di cazzo. [emoji8]
 
Perché nel regolamento così è scritto, l'applicai anche nelle precedenti votazioni degli admin, fu aggiunta questa per evitare le "truppe cammellate" da quel che ho capito.
Per evitare polemiche o altro mi attengo al regolamento, se vuole @Epitaffio ti aggiunge lui in quanto Admin degli Admin, io me ne lavo le mani dopo un reset fatto sei mesi fa e all'epoca annunciato con tanto di avviso.
Anche nelle scorse votazioni arrivarono i ritardatari ma non furono aggiunti fino a fine poll.
ma non cacare il cazzo
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
ma non cacare il cazzo
pleaseno.gif
 

Mabelrode

Get a life
E' un palese complotto. Mi togliete il diritto di voto perchè sapete che voterei Zara e non volete un pregiudicato al governo.
Per protesta entro in sciopero della fame e della sete per i prossimi 45 minuti
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
sarebbe stato saggio fare un disclaimer prima delle elezioni

dovremmo ricordarcene cosi chi vuole si rinscrive
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Chi l'ha detto? Puoi farlo, ma magari prima che si aprivano le votazioni.
Le candidature sono state aperte 7 giorni tu l'hai detto l'ottavo, DOPO che sono state aperte le votazioni.
Per me si può anche aggiungere, però un pò più di reattività...
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Invitiamo pure l'ultimo buffone, tanto ormai.

Il giorno prima della fine delle votazioni mi candido io, giusto per aggiungere un po' di pepe.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Ha due post (fatti qui)....è un fake fatto apposta da qualche burlone
Ormai siamo ombre di noi stessi...
 
Alto