Calcio Coglione

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
Chi dei due ha avuto una vita piena ed intensa?

Non afellay che continua ad essere una eterna promessa ed ha il culo di aver incassato soldi a buffo
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
ANSA.it

"Mentre suo figlio Arturo svolgeva il primo allenamento con il Bayern, Erasmo Segundo Vidal, 54 anni, veniva fermato dalla polizia di Santiago per possesso di cocaina e di due coltelli da cucina. Trattenuto alcune ore in commissariato, è stato poi rilasciato: la quantità di droga di cui era in possesso, 600 mg, era compatibile con l'uso personale. Quanto ai coltelli, ha sostenuto che stava andando ad una grigliata con amici. Il padre dell'ex juventino ha precedenti per tentato furto, droga e armi."

7L5I7Xa.png
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
:rotfl:

Direi la terza, mentre la seconda è più per l'ultima parte del video, in cui sta facendo delle fantasie un po' mmmmh... ;)
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
No no, credo di aver scoperto che senso abbia.

E' da aprile che vado regolarmente a correre e che salto la corda in modo potentissimo.
Arrivati ad un certo punto, durante l'allenamento, in caso di eccessivo sforzo e quindi sudorazione, i capezzoli cominciano a sfregare contro il tessuto tecnico ed a sanguinare.

Ogni volta che mi faccio una doccia dopo il work out è una tortura.

Ho dovuto chiedere a mia madre un suo toppino vecchio, mi ha guardato interrogativa e mi sono grattato il culo.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Si ok Hanni, io gioco a basket e spesso metto delle canotte NBA che hanno il numerone sul davanti, che in pratica son due lastre di amianto che ti sfregano sulla pelle e appunto ti scartavetrano i capezzoli. Però la cosa l'ho risolta mettendo sotto a quella da gioco una di quelle cazzo di canottine sempre della nike, body armor o come cazzo la chiamano quella linea, senza bisogno di mettere un top.
E non dirmi che ti fa caldo, perché altrimenti te lo fa pure il toppettino
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Il top serve per comprimere...

Se c'è anche la minima possibilità che il capezzolo sfreghi, una volta minimamente laceratosi, con il sudore che ci finisce dentro, m'insegni che è una tortura.

O almeno, questo è il senso che ho dato a quel capo di abbigliamento, perchè altri utilizzi non ne vedo.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Ok, Lord Nicolas ha ufficialmente posto la parola fine a questa discussione :rotfl:

Ma serio.

Mentre Messi indossa un toppino per non sfregare i capezzoli, lui monta un reggipetto perchè ha sfregato troppo il #mazzicocco.

Ma che cazzo c'ha sull'avanbraccio? Un unicorno?
Non ci posso credere.
 
Alto