SoH-Pensiero undicesima giornata: sorprese e sorpresine

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Canato difesa un altra volta. La vedo maluccio.
Sono 2 ore che siamo al 17esimo, dovrebbe essere considerata tortura psicologica questa!
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Canato difesa un altra volta. La vedo maluccio.
Sono 2 ore che siamo al 17esimo, dovrebbe essere considerata tortura psicologica questa!
Vai tranquillo, il mio attacco corale è debole. È stato un tentativo perchè sapevo avresti messo individuale e hai valori molto bassi di difesa, ma difficilmente penso darà risultati visto la mia pochezza in avanti
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Vai tranquillo, il mio attacco corale è debole. È stato un tentativo perchè sapevo avresti messo individuale e hai valori molto bassi di difesa, ma difficilmente penso darà risultati visto la mia pochezza in avanti

Con due attaccanti o atteggiamento Normale avresti fatto il colpaccio, ma con Contropiede e il solo Spadone attaccante avevi valori bassini. I tiri di dado non ti hanno proprio aiutato, inoltre.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Con due attaccanti o atteggiamento Normale avresti fatto il colpaccio, ma con Contropiede e il solo Spadone attaccante avevi valori bassini. I tiri di dado non ti hanno proprio aiutato, inoltre.

eh, ma giocavo senza centrocampo se schieravo due attaccanti visto come ero messo.
Comunque oramai la stagione è andata a buttane, farò esperimenti per testare la prossima
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Questo è lo spirito.

Se va male questa, sarà per la prossima :pirate:

Comunque penso di non averti mai visto tirare un 6 quando conta. :asd:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Consegno stasera che sono in giro ora e da tablet non ho libre office.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Questo è lo spirito.

Se va male questa, sarà per la prossima [emoji14]irate:

Comunque penso di non averti mai visto tirare un 6 quando conta. :asd:
A parte la sfortuna, non ho la squadra. Ho sbagliato il mercato perché tante cose non le avevo capite, e ora ne pago le conseguenze con partite in cui ho formazioni obbligate, tipo oggi.
Spero solo di non retrocedere
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Buuu Sacrifar buuu, si è unito al circolo dei ladri. :( Mi dispiace che ne paghi le conseguenze il caro Vituccio. Questa giornata mi sa che allontanerà i playout ancor più.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto