Calcio Coglione

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
kSS91wf.jpg
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
No ma più che altro, la verità è "che non sono ancora arrivati" al milione.

E già così è un buon bacino, quando cresceranno svolteranno il cash profumato.
Ed andranno sul tubo, come ben dice Deciusz.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Boh, la loro "faccia" è quella di Rodrigo Taddei, non son sicuro di vederli bene per "sbarcare" sul tubo onestamente
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
A commercializzare un prodotto non ci vuole un cazzo.
Vedi quello ch'è stato fatto con moscardelli.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Sul loro sito in questi giorni ci sono 100.000+ voti ogni giorno, se ogni voto è un contatto unico non sono pochi..

Si ma i soldi sono un'altra cosa dovresti saperlo.

Siccome so quanto guadagna una pagina con piu' di 1 milione non mi sembra arricchirsi,almeno non in maniera esponenziale.

Certo ripeto per le cazzate che scrivono sono pure tanti.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
L'ex attaccante di Arsenal, Real Madrid, Chelsea e Juventus, Nicolas Anelka, fa parlare di sè per uno stralcio della sua autobiografia, pubblicata nel 2009 e ripresa in questi giorni dai siti spagnoli. Colpisce soprattutto un siparietto di quanto l'attaccante francese giocava neiGunners: "La mia carriera all'Arsenal stava andando bene fino al giorno in cui mi sono imbattuto in Vieira. Giocavamo contro il Fulham a Highbury e, accecato dal sole, ho sbagliato un gol davanti al portiere. Vieira mi ha lanciato un'occhiataccia e ho capito che ci sarebbero stati problemi. Una volta sotto la doccia si è rivolto contro di me e io gli risposto sapendo che non avrei dovuto. Allora appena mi sono seduto mi ha schiaffeggiato con il suo pene! Nessuno poteva credere a quello che stava vedendo. Potete immaginare quanto sia imbarazzante davanti ai propri compagni. È stato il momento peggiore della mia vita. Il silenzio fu rotto da Ashley Cole che ha chiesto: 'Ora è il mio turno?'. Così ho capito che avrei dovuto lasciare. Quando Wenger venne a sapere la cosa strinse la mano a Vieira e gridò: 'È per questo che lui è il capitano'".


calciomercato.com

Ditemi che è tutto vero per favore.

Vieira.jpg


Ora si capisce di piu' l'esultanza

nicolas-anelka_1881264a.jpg


@Hannibal
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Ma poi quanto devi essere undivertente per votare salvini e carlo conti?

Proprio i due personaggi meno divertenti di tutti.

Questo ci fa capire in che cazzo di mani sia l'internet e, in generale, il livello qualitativo dell' e-umorismo italiano.
 
Alto