SoH-Pensiero moderazione sport e motori [Candidature concluse]

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Come ho detto, mi fanno piacere le vostre richieste, ma ho già l'Accademia (e in questo periodo un po' complicato la sto abbastanza trascurando). Due moderazioni mi sembrano eccessive.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
daje, candidati che tanto qui mi sa che non si fa avanti nessun altro. almeno evitiamo un'altra assegnazione diretta senza votazioni all'unico candidato, che tanto ti aveva infastidito con l'elezione di Oss.

Se è per dare un senso alla cosa allora ok,non piace nemmeno a me l'assegnazione diretta,speravo in ostre o in qualcun altro emergente poi ma se non ci sono allora ci puo' stare.

Mi candido.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
1420732481663.gif
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
aggiungendo anche che io sarei un pochino stanco: per carità, niente di chè, sono disponibilissimo a portare avanti la baracca finchè serve, ma forse (visto che siamo in "stagnazione") il momento è propizio per raccogliere eventuali slanci (se ce ne sono) di qualcuno che vuole provare ad apportare qualche modifica e dare un pò di vitalità a S&M.

A 'sto punto, visto che ci son due candidati di spessore, metterei in ballo anche il mio posto e mi ri-candiderei, facendo quindi una corsa a tre per due posti. Già che c'è l'occasione, ne approfitto per fare una sorta di midterm e vedere se devo continuare o se è arrivato il momento di farmi da parte.
 

Finnen

FORSE Finnen

ma perchè!? :rotfl:

A 'sto punto, visto che ci son due candidati di spessore, metterei in ballo anche il mio posto e mi ri-candiderei, facendo quindi una corsa a tre per due posti. Già che c'è l'occasione, ne approfitto per fare una sorta di midterm e vedere se devo continuare o se è arrivato il momento di farmi da parte.

male
dovevi tenerti stretta la poltrona
grillino
 
Alto