SoH-Pensiero moderazione sport e motori [Candidature concluse]

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Oss non logga da mesi, l'ho sentito in via privata et massonica e dice che si fa tranquillamente da parte.
Premesso che non è che ci sia da fare chissà chè, almeno se si mantiene lo status quo, ma sarebbe carino valutare la disponibilità di qualcun altro a farsi avanti - aggiungendo anche che io sarei un pochino stanco: per carità, niente di chè, sono disponibilissimo a portare avanti la baracca finchè serve, ma forse (visto che siamo in "stagnazione") il momento è propizio per raccogliere eventuali slanci (se ce ne sono) di qualcuno che vuole provare ad apportare qualche modifica e dare un pò di vitalità a S&M.

personalmente, come già dissi 11 mesi fa quando demmo l'addio a small privi, mi piacerebbe vedere in questo ruolo:
sfiducia a parte, a me un compare farebbe comodo. visto che nessuno si fa avanti, lancio io un paio di nomi in ordine piuttosto random e vediamo che dicono:
@Mikhail Mengsk
@Mersault 33
@Contrammiraglio Oss
@Ostrègone
@Oghard El Burro Fireburp
@Mabelrode
@Cedrata
@Feiras

questo ovviamente senza nulla togliere a chiunque altro volesse farsi avanti

in particolare, visto lo SPLENDIDO lavoro che fa col calcio estero, @Ostrègone è quello che metterei in cima alla mia wishlist.
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
grazie ma c'ho già il cinema, e in generale in questo momento sto lasciando tutto un po' dappertutto, dunque non me la sento di accollarmi questa pur minima responsabilità.
per me lo stesso dsc dovrebbe farsi avanti di nuovo, automoderandosi e sticazzi, che poi abbiamo visto che non è che fosse lui il terrorista della situazija.
altrimenti hannibal, insomma qualcuno che ci metta le mani con cognizione e che sappia introdurre nuovi argomenti de vez en cuando.
 

Silen

Get a life
L'importante è ci sia qualcuno di pacato che non si lascia coinvolgere dai flame. Ostreghello piace pure ammia.
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Grazie per le belle parole, davvero, ma, allo stesso modo di Mers, ho già le chiavi di un'altra sezione e mi pare brutto averne pure una seconda quando ci sono altri utenti che meriterebbero (Hannibal? Decius?).
Certo, qualora la situazione restasse in stallo, potrei magari pensare di lasciare l'Accademia; d'altronde a gennaio faccio un anno di moderazione e forse qualcuno la vorrebbe animare in un modo diverso dal mio (che ammetto lascia un po' a discapito la parte musicale e di arti visive), ma questa è materia per l'Autogestione più che da S&M. :pippotto:
 

The Shiran Reborn

Chosen one
Hannibale

3901.gif
 
Ultima modifica:

Sacrifar

Ninja Skilled!
Se agli altri va bene si possono aprire le candidature.
[USERGROUP=3]@Amministratore[/USERGROUP]
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Non mi candido anche se mi piacerebbe.
Spero almeno in persone serie visto che dopo di me single mod è rimasto Taramir da solo ugualmente anche se erano partiti in 3.
 
Alto