Comics Zerocalcare

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Oggi a Roma a "Più Libri più liberi" presenta il nuovo libro. Poi ci sarà anche sabato dalle 15 e lunedì dalle 11, sempre alla fiera.
Io sabato vado così mi faccio fare il disegnino sull'edizione con copertina di Gipi
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
http://www.ansa.it/lazio/notizie/20...tro_1d054129-bc72-4184-8fa1-5163a29f924e.html

10405393_970104369683569_5454764994999951593_n.jpg

la stavo postando io.

meravigliosa
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Zero nasce come attivista ed ha sempre disegnato roba per centri sociali e simili, soni discorsi che sente suoi e fa bene ad esprimersi come gli pare in merito
 

Silen

Get a life
Nessuno gli nega il diritto di scrivere quello che gli pare, esattamente come nessuno può negarmi il diritto di dire che lo preferisco quando tratta altri argomenti.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Zero nasce come attivista ed ha sempre disegnato roba per centri sociali e simili, soni discorsi che sente suoi e fa bene ad esprimersi come gli pare in merito

Quello lo so, ma a mio avviso sono argomenti che con il suo stile di disegno/scrittura non è capace di trattare senza il rischio di inciampare.
Infatti ha dovuto scrivere nella vignetta un N.B. 1

Poi per me ci sono modi e luoghi per esprimere il proprio pensiero, non mi andò giù neanche quando Bill Willingham inserì in Fables frasi pro-israele
 

Epitaffio

SoHead Technician
Una trilogia del silmarillion con CGI non mi dispiacerebbe affatto.. sicuramente avrebbe moolto più senso dello hobbit e tutte le sue scene di azione ridicole
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Ho letto l'ultimo libro. Bello, anche se manca della leggerezza degli altri, la storia ha una parte decisamente preponderante. Mi pare comunque l'avesse già chiarito lui che questo sarebbe stato un libro molto più personale e meno caciarone del solito (anche se ovviamente ha i suoi momenti esilaranti).
 
Alto