XenForo Dopo le gif

Sacrifar

Ninja Skilled!
Ahhhh ce l'ho fatta, supporto a gfycat!



@Epitaffio sto diventando imbecille nel tentativo di rendere universale l'url d'origine dei webm visto che ci sono non so quanti siti che supportano il webm
 
Ultima modifica:

Sacrifar

Ninja Skilled!
ok dopo esserci diventato ufficialmente scemo ho risolto creando una tag apposita

Codice:
[WEBM]urldelsitodistocazzo.webm[/WEBM]

o

[WEBM]urldelsitodistocazzo.mp4[/WEBM]

usare il media è troppo rompicoglioni, vuole sapere tutti i possibili url da cui poi prendere l'id del video
 

Epitaffio

SoHead Technician
btw ho modificato il bbcode multimediale creato da sacrifar, ora accetta tutte le varianti di gfycat e visualizza giusto con il link sotto senza usare il tag media

@Sacrifar c'eri quasi comunque :asd:
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Conviene più aggiungere un bbcode sito multimediale per ogni sito "grosso", altrimenti si perde la praticità dell'automatismo

eh lo so. ma le webm possono essere caricate anche su un sito a caso e in quel caso non puoi linkarle visto che il media fa un check sull'url

edit:
si ma con il link cliccabile me lo apre su browaer e li almeno lo vedo, così invece va tutto a merda :v

Ah ora ho capito, bella domanda ieri ho disabilitato l'autolinking degli url su quella tag perchè mi inseriva all'interno del codice del webm roba del genere

Codice:
<source src="<a href="sitodelcazzo.mp4" target="_blank" class="externalLink">sitodelcazzo.mp4</a>

e mi mandava in vacca tutto quanto
 
Ultima modifica:
Alto