SohMercato Superleague

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
AMr1lHO.png

:hehehe:

Comunque mi sembra che la formazione di hannibal è già la migliore. potrebbe solo schierare Antei e Piris in panchina (o viceversa) e togliere marrone e mettere un altro qualsiasi dei centrocampisti che gli potrebbero entrare qualche minuto, altro non può fare
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
hannibal non devi dimostrare un cazzo

devi solo giocare se non vuoi giocare ti smantello la squadra e la do a zara semplice


non vedo difficoltà nel comprendere

Riconosco il torto nel non averci messo impegno, ed hai ragione.

Non intendo smantellare nulla, andiamo avanti con serenità.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Ho gufato Diego Lopez.

Aspettando che anche nonno Abbiati si spacchi e possa giocare il buon Agazzi,si sono alla ricerca di un portiere titolare.

Considerando che ho pochi giocatori buoni e titolari poi una masnada di avanzi e panchinari sul mercato metto i napoletani:

-Maggio
-Zuniga
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Vedo molta gente senza portiere ma senza reali intenzioni di procurarselo.. Joeforte mi ha offerto Jonathan per Mirante, tu offri 2 mezzi titolari..
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Vedo molta gente senza portiere ma senza reali intenzioni di procurarselo.. Joeforte mi ha offerto Jonathan per Mirante, tu offri 2 mezzi titolari..

Io non ho offerto nulla a nessuno e ho solo segnalato i miei giocatori "appetibili" che sono i migliori tra diciamo gli intoccabili che posso mettere sul mercato.

Poi giusto adesso valutavo contrallando la tua rosa e quella di giafo quali scambi poter far per poter cedere un BIG per un portiere.

Sono il primo penso tra tutti a volere un portiere eh mi interessa schierare una formazione almeno di 11 giocatori visto che sono sui 8-9 e senza riserve.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Un portiere titolare, un difensore titolare e Quagliarella per gervinho?

Ti sei fatto ladrare
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Un portiere titolare, un difensore titolare e Quagliarella per gervinho?

Ti sei fatto ladrare

Veramente a me sembra che rispetto allo scambio che ha fatto con tara è uno scambio piuttosto equo.

A Tara ha regalato un portiere.

Sul mio e giafo:
Ha i 3 centrali dell'udinese con Coda+Gervinho che per me dopo Tevez è il meglio in A.

Ho preso Quaglia che già forse non gioca,Kolulibaly che forse anche lui no e il portiere che a fine anno sarà il piu' battuto della serie A.

Non mi sembra cosi' ladrato.


Piuttosto te mi davi Mirate+Radovanovic per Pjanic,per fortuna non sono tutti come te senno' veramente gli scambi non si fanno.
 

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
Anche a me ha soddisfatto molto più lo scambio con DSC che quello con Tara.

E poi alla fine non credo serva guardare gli scambi in "valore assoluto" ma rispetto a quello che può servire a me. Probabilmente Koulibaly sarebbe rimasto a far panchina da me tanto per dirne una.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Anche a me ha soddisfatto molto più lo scambio con DSC che quello con Tara.

E poi alla fine non credo serva guardare gli scambi in "valore assoluto" ma rispetto a quello che può servire a me. Probabilmente Koulibaly sarebbe rimasto a far panchina da me tanto per dirne una.

Infatti.

Diciamo che tara ti ha ladrato.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
ha fatto bene giafo


rigazzzzzzzzz per zara non riusciamo a far nulla purtroppo :((( ????
 
Alto