A cosa Stiamo Giocando?

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
C'è anche la mod del multiplayer, così facciamo i raduni soheddiani con i nostri truck :look:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Non so, ma su un forum che leggevo per scaricare le mod che uso ho visto parlavano di questa mod multi. Da quello che ho capito ci sta un server globale, scarichi 'sta mod e poi entri in un mega open-world dei camionisti :awesome:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Yep, lo avevo scritto prima, ci piazzi i tuoi mp3. E ci sono davvero una cifra di mod poi.
 

Nohant

Chosen one
In pratica arrivi a farti la tua azienda, dove dovrai gestire i tuoi autisti con i costi e ricavi aziendali, scegliendo i mezzi e le loro modifiche per farli funzionare al meglio, oltre che guidare tu stesso come nel video (anche se sbloccare il camion cambia la vita)
 
Comunque ho finito per la quinta volta DmC, a difficoltà Dante Must Die (difficoltà massima) e ora mi inizio Duke Nukem Forever <3

Tra l'altro lunedì mi accatto la PS4 BOOOOOOOM.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Mmm, no, non sono un grande fan di Nintendo e delle sue IP (per quanto Donkey Kong su Wii con la mia cuginetta di 9 anni me lo sia goduto in co-op). Penso l'ultima console nintendo che ho avuto sarà stato lo SNES da bambino.
 

Arminio

Ninja Skilled!
Mmm, no, non sono un grande fan di Nintendo e delle sue IP (per quanto Donkey Kong su Wii con la mia cuginetta di 9 anni me lo sia goduto in co-op). Penso l'ultima console nintendo che ho avuto sarà stato lo SNES da bambino.

Parlavo con diddiesse, ma va bene lo stesso.
E quindi non comprerai il seguito spirituale di Xenogearsì Boooo, delusione.
 

Felce

Spam Master
Se fanno come in White Knight Chronicles, dove per dare spazio al multiplayer online hanno messo una trama ridicola ed il personaggio che si era creato all'inizio fare scena muta nelle cutscenes con l'aria di uno che pensa "ma io cosa cazzo ci sto a fare qui" beh, non si perde sto gran che...
 
Alto