Staff Discussione sull'attuale adminato

Laitorn

SoHead Hero
Ma, detto in tutta tranquillità, potremmo discutere di una eventuale sfiducia o risoluzione di questo stallo in cui si trovato @artista e @Guy_Montag ?
 

Nutellaccia

Ninja Skilled!
In realtà abbiamo lo stesso problema anche con i moderatori... Ne abbiamo alcuni che non loggano da tempo o che postano pochissimo, non c'è da sorprendersi se poi le sezioni muoiono.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
si ma ragazzi anzi tutto sarebbe il caso di creare un post a se e non usare il mio per dare visibilità anche perche come vedete ancora non hanno neppure postato

Io ho avvertito a suo tempo sia gli admin sia i moderatori meno presenti ma non posso puntare la pistola contro nessuno e costringerlo a fare quello per cui si è fatto votare
 

Guy_Montag

Chosen one
se la gente deviasse anche agli altri admin non si sovraccaricherebbe zara, ma d'altronde se vi pare sia il caso fatelo, vox populi vox dei
 

Laitorn

SoHead Hero
se la gente deviasse anche agli altri admin non si sovraccaricherebbe zara, ma d'altronde se vi pare sia il caso fatelo, vox populi vox dei

Zara non fa altro che partecipare attivamente alla gestione di sohead, leggendo e commentando, proponendo e modificando. Se poi, per questo, la maggioranza degli utenti si è rivolta a lui per eventuali soluzioni non credo sia una colpa.

Non nascondiamoci dietro la vox populi, che diventa troppo spesso un pretesto, tu ti senti di aver partecipato attivamente alla gestione di sohead? La risposta a questa domanda è ciò in base al quale dovresti decidere cosa fare.
 

Guy_Montag

Chosen one
Zara non fa altro che partecipare attivamente alla gestione di sohead, leggendo e commentando, proponendo e modificando. Se poi, per questo, la maggioranza degli utenti si è rivolta a lui per eventuali soluzioni non credo sia una colpa.
se non una colpa una pessima prassi

Non nascondiamoci dietro la vox populi, che diventa troppo spesso un pretesto, tu ti senti di aver partecipato attivamente alla gestione di sohead? La risposta a questa domanda è ciò in base al quale dovresti decidere cosa fare.
non mi nascondo dietro ad un bel nulla, se vi pare che non abbia partecipato attivamente qualsiasi cosa io possa addurre non avrebbe nessuno scopo, ergo fate sto poll, np
 

Laitorn

SoHead Hero

Pessima prassi? Sia tu che artista avete gli stessi occhi e le stesse mani di zara, siete scomparsi nel nulla ignorando le ultime questioni importanti di sohead (vedi la riorganizzazione del forum e tutto ciò che comporta), come è stato fatto notare raufestin ed epitaffio sono stati gli unici altri due oltre a zara a farsi carico delle responsabilità di questo periodo.
Di nuovo, non nasconderti dietro cosa "pare" al popolo, io stesso sono stato admin e so cosa significa lavorare "sotto il coperchio", principalmente discutendo tra admin, quindi comprenderei se tu mi dicessi che gran parte di quello che hai fatto è passato in sordina, ma dato che non mi sembra assolutamente necessario venire a chiederti un resoconto di ciò che hai fatto riformulo la domanda: senza appellarci alla vox populi che serve solo a deresponsabilizzare, tu ti senti di aver partecipato - in QUALSIASI modo - alla vita politica di sohead? Hai dato un contributo attivo a questa?

Non ti sto chiedendo le dimissioni, ti sto chiedendo di riflettere sulla mia domanda, non c'è nessuna ghigliottina, se hai qualcosa da dire dilla visto che non siamo un insieme ottuso di popolani che chiede la tua testa.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Allora prima cosa non usiamo questa storia per rilanciare le vostre dinamiche personali di simpatie e antipatie , va bene anche il confronto aspro per carità, ma per favore costruttivo
i prossimi post artista merda dds culo senza spiegare il perche o il percome li cancello senza passare da via

I ruolo degli admin puo e deve essere diverso , a me piace particolarmente la vita politica e tutte le dinamiche democratiche di sohead e questo sia quando ero utente sia quando ora quando che sono admin mi porta a occuparmi molto di queste cose ,admin con interessi diversi e capacità diverse possono e devono fare cose diverse

Io dico la verità ragazzi abbiamo avuto molti Admin che veramente non hanno fatto nulla prima di questo adminato , ma questo è un periodo particolare pieno di cose da fare , decisioni alcune probabilmente anche fondamentali per il nostro futuro e probabilmente serve qualcosa in piu , che sia chiaro non è niente di più di un post ogni 3 giorni un pm o addirittura un mi piace , per dare il senso della guida del non essere lasciati a se stessi che poi probabilmente è l'unica vera occupazione fondamentale dell'admin

Se gli utenti ci chiedono piu partecipazione , anche se pensiamo le loro recriminazioni non sono giuste è nostro dovere dargliela , anche perche alla fine ci siamo fatti votare, abbiamo "tolto" il posto a qualcun'altro per essere qui
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
direi che @Guy_Montag con i due post che ha fatto, senza poi portare avanti la discussione rispondendo alla legittima domanda di laitorn, si è praticamente destituito da solo, perché non ha accettato il confronto ed ha oggettivamente reagito alla sollecitazione con ben poca capacità di autoanalisi, e nessuna apertura al confronto e alle critiche. vista la situazione, non ha senso perdere nemmeno un giorno di più in questa penosa condizione.

a questo punto mi pare davvero necessario procedere alla sua sostituzione, con l'augurio che possa servire da esempio e monito per il futuro.
per quanto riguarda artista, sarebbe più decente se riuscissimo a discuterne, prima di prendere una decisione.


in questa situazione, mi candido a sostituire uno degli admin da qui a giugno (quando ci saranno le nuove elezioni). a garanzia di democraticità, mi impegno solennemente a dare un contributo esclusivamente a livello di "assistenza tecnica" e di servizio, sospendendo (perlomeno fino a giugno) qualunque riflessione o apporto "politico", per non usurpare un ruolo che, nel mio caso, sarebbe privo della ratifica di pubbliche elezioni.
insomma: non essendo stato eletto democraticamente, non mi permetterei di imprimere una qualunque azione/visione/volontà politica, perlomeno fino a giugno (quando, nel caso lo volessi, mi candiderei con un "programma" politico).

cosa ne pensate? indipendentemente da me o da chi prenda il posto di admin, mi sembra una buona idea quella di farlo "ad interim" fino a giugno, in modo da non usurpare la democrazia soheaddiana da un lato, e dall'altro di non perdere tempo adesso per eleggere due admin (mantenendo così le 3 elezioni accorpate).


immagino tuttavia che la sfiducia e la destituzione di montag debbano comunque passare da un voto, no?
 

Guy_Montag

Chosen one
in questa situazione, mi candido a sostituire uno degli admin da qui a giugno (quando ci saranno le nuove elezioni). a garanzia di democraticità, mi impegno solennemente a dare un contributo esclusivamente a livello di "assistenza tecnica" e di servizio, sospendendo (perlomeno fino a giugno) qualunque riflessione o apporto "politico", per non usurpare un ruolo che, nel mio caso, sarebbe privo della ratifica di pubbliche elezioni.
insomma: non essendo stato eletto democraticamente, non mi permetterei di imprimere una qualunque azione/visione/volontà politica, perlomeno fino a giugno (quando, nel caso lo volessi, mi candiderei con un "programma" politico).

quindi a che pro candidarti se l'assistenza tecnica, come la chiami, viene già fornita?
se vuoi andare a sostituire un admin che hai detto essere poco partecipativo dal punto di vista "politico", dovresti, per lo meno, assumerti quel ruolo. Altrimenti tanto vale aspettare giugno, no?

peraltro non era mia intenzione ricandidarmi anche per il poco tempo a mia disposizione per adminare
 
Ultima modifica:

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
se vuoi andare a sostituire un admin che hai detto essere poco partecipativo dal punto di vista "politico", dovresti, per lo meno, assumerti quel ruolo. Altrimenti tanto vale aspettare giugno, no?

non ho detto che sei stato poco partecipativo a livello "politico", dico (come molti altri) semplicemente che sei stato assente a tutti i livelli.
ora, vieni tu a fare le pulci a me rispetto a quel che ho scritto, dicendomi "dovresti, perlomeno, assumerti quel ruolo"?
quale ruolo, se non sono stato eletto e non ho espresso nessun progetto/programma?

la mia proposta è solo di aiutare zara da qui a giugno, quando un nuovo triumvirato sarà votato ed eletto. mi sembra semplice buonsenso. non capisco dove stia la tua polemica.
 

Guy_Montag

Chosen one
non ho detto che sei stato poco partecipativo a livello "politico", dico (come molti altri) semplicemente che sei stato assente a tutti i livelli.
ora, vieni tu a fare le pulci a me rispetto a quel che ho scritto, dicendomi "dovresti, perlomeno, assumerti quel ruolo"?
quale ruolo, se non sono stato eletto e non ho espresso nessun progetto/programma?

la mia proposta è solo di aiutare zara da qui a giugno, quando un nuovo triumvirato sarà votato ed eletto. mi sembra semplice buonsenso. non capisco dove stia la tua polemica.
l'aiuto a zara lo stiamo già dando, quindi il tuo palco è inutile, ormai.
se vi, tu e gli altri, foste mossi prima, non sollecitati, ed è una convinzione piuttosto diffusa qui che gli admin siano il fulcro della comunità a sopperire all'utenza (vedi l'ingloriosa fine della costituente), ti darei pienamente ragione, comunque.
 

Guy_Montag

Chosen one
ad ogni modo lungi da me bloccare eventuali poll per chiedere dimissioni/convocare nuove elezioni (che, peraltro, io accorperei). se si vuole farlo lo si fa
 
Alto