Soldi Rinnovo piattaforma

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Appena torno a casa verso con PayPal, grazie mille
1470119_549022618513616_323990631_n.jpg
 

Cedrata

Ninja Skilled!
Punto per il prossimo anno

*Polemica Mode On*

Epi chiede se rinnovare o meno vista la scadenza della licenza, viene fatto un poll con 25 stronzi che votano, vince il si con 13 voti.
Dati alla mano 29€/13 stronzi sono 2,23€ a capoccia, praticamente un cappuccino+cornetto al bar.
Possibile che alla fine della fiera gli unici stronzi a tirare fuori i soldi per il rinnovo siamo stati io, @Mersault 33. @Nohant (non ho capito se la ricarica poi l'ha fatta) e @Mikhail Mengsk (idem come prima, sono rimasto che la faceva questo pomeriggio).
Aggiungo @Cedrata che ovviamente era disponibile ma come logico che sia non si voleva accollare tutta la spesa del rinnovo e va benissimo così.

Possibile che su 13 che hanno votato SI solo quelli qua sopra hanno cacciato i soldi?
Se i poteri di Admin o mod danno la possibilità di vedere chi vota cosa la prossima volta sarebbe bene a fine votazione mandare PM a chi vota a favore (nel caso vinca il rinnovo) un bel "ecco quanto devi dare: x.xx € ".

Badate bene, a me dare 5/10/15/20 euro l'anno a SoH non mi dà nessun problema, li do più che volentieri, ma vedere che in 13 si vota SI e poi chi paga si contano sulle dita di una mano mi dà un urto considerevole.
Il perché non vengano dati i soldi da chi vota a favore non mi interessa, ma se l'intenzione volenti o nolenti è voto si tanto poi c'è chi paga fatemi un favore e votate no la prossima volta.

*Polemica Mode Off*

Scusate lo sfogo e ripeto che non ce l'ho con nessuno, mi dà solo profondamente fastidio la mancanza di coerenza del voto SI -> 0€ ricevuti.

Scusate, per la cronaca... mi ero completamente scordato della cosa (più che altro il mio cervello aveva censurato come ridicola la cosa del poll e quindi ho completamente dimenticato la questione. Non mi ricordo manco se ho votato il poll).

L'euro in più era ovviamente per evitare che fosse un'iniziativa dello splendido Cedrata che chiava i soldi in faccia a SoH, ma era giustamente necessario aprire un poll per capire se era necessario riflettere sul definire l'opportunità di aggiornare la piattaforma.

Visto che oramai è andata, metto i soldi anche per la licenza dell'anno prossimo.
 

Redual

Brontolo
Totalmente dimenticato. Ma la news da quanto c'era? Se mi fate mobbing domani o martedì do una fiches, se no spero di ricordarmi.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Io non ho soldi, Zara mi ha dovuto offrire la cena per il suo compleanno asd, sorry ma a 'sto giro pur avendo votato sì non posso metterne ma, insomma, ne ho sempre messi quindi sinceramente non mi sento in difetto di chissa cosa. Quando ci saranno tempi migliori darò il mio obolo come sempre.

Insomma mi sembra davvero brutto fare i conti in tasca alla gente, secondo me votare sì non vuol dire automaticamente poter dare soldi. Soprattutto perchè le micro-transazioni sono sempre un dito in culo e magari uno vota sì ma vorrà metterne quando potrà dare almeno 10-15 euro in modo da ammortizzare meglio l'eventuale costo dell'operazione.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
ragazzi tranquilli i soldi ci sono e ci saranno , magari nelle scorse edizioni siamo stati un po distratti , quindi a questo giro siamo stati un po piu solerti e pressanti a chiederli ... anche perche ci troviamo con 2 scadenze a fila come il rinnovo e l'aggiornamento , ma sono sicuro che se diciamo oh domani chiude e dovete spammare su fb sborserete tutti i pochi quattrini che servono

Quindi sentitevi tutti presi in causa , ma nessuno accusato
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Insomma mi sembra davvero brutto fare i conti in tasca alla gente, secondo me votare sì non vuol dire automaticamente poter dare soldi. Soprattutto perchè le micro-transazioni sono sempre un dito in culo e magari uno vota sì ma vorrà metterne quando potrà dare almeno 10-15 euro in modo da ammortizzare meglio l'eventuale costo dell'operazione.

Conti in tasca alla gente non li ho mai fatti in vita mia e se ho dato quest'impressione mi scuso.
Per quanto riguarda il voto si=soldi, la vediamo semplicemente in modo diverso, fosse stato solo il decidere di usare il fondo cassa per l'aggiornamento o meno ci poteva stare che si vota e gg, ma in questo caso invece quei soldi mancavano proprio quindi qualcuno li doveva pur mettere, per MIA logica se i soldi mancano e dico di si all'aggiornamento mi pare normale che poi io un contributo lo debba dare.
Come ho già scritto nel mio primo post non ce l'ho con nessuno, semplicemente in questo poll leggevo implicitamente richiesta di soldi nel caso della vittoria del SI, poi magari sono strano io eh.
 
Alto