Rimettete il logo vecchio questo non si può vedere

Nemo

Chosen one
Sarò io che di social network e massoneria non me ne intendo, ma non ho idea di che simboli siano quelli nella bocca di Laitorn. Qualcuno mi fa un disegnino? :looksi:
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
c'è icq, il fiore
whatsup la cornetta verde
ultima online
e l'anello del potere di sauron
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
minchia proprio ieri ho scaricato il VENOM SCRIPT per cambiare il background del forum, ma alla fine mi avete fatto passare la voglia
però msn e mIRC se lo meritano.
WILCO.
 

Olwe

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
Chiarisco intervengo solo per concludere il discorso perché di discutere non ho più voglia. Per me questo forum ha perso la sua utilità nel momento in cui fa venir voglia di non scrivere più.

Ho chiesto, attraverso un post LEGITTIMO, che fosse rimesso il logo scelto dalla comunità per rappresentarci. Mi sono posto nel migliore dei modi e laddove se ne sentiva la necessità ho chiarito il mio punto.
Ora, se volete infamarmi dandomi del mestruato mi sta pure bene, ma visto che qui nel corso degli anni avete in gran parte ROTTO IL CAZZO con le vostre INUTILI richieste e lamentele:
- segnalo la firma illegale
- mi han cambiato la mia firma senza permesso
- si vota ogni stracazzo di cosa anche lo spessore in centimetri del bordo pagina
- diffido l'utente perché non compie il suo ruolo da moderatore
- diffido il moderatore perché mi ha cambiato la virgola del post senza avvisare
- lo stronzo di turno ha detto PORCO DIO senza spoiler
- e chi più ne ha più ne metta...
Per coerenza se si sceglie un modus operandi si mantiene SEMPRE ed in ogni circostanza.

Io nel corso di questi anni non sono mai entrato nel merito di nessuna discussione, sono intervenuto per lamentarmi nel momento in cui non si modifica un post o qualsiasi cazzata all'interno del forum ma si cambia, seppure in maniera EVIDENTEMENTE scherzosa, il logo.
Ora vorrei far notare che quel logo è la prima immagine di presentazione che si apre nel momento in cui si arriva in questa dannatissima pagina.
Questo per dire cosa?
Che AVETE ROTTO IL CAZZO, SoHead non è il vostro giochino del cazzo. Sohead nasce come Comunità e voi non contate un cazzo di niente come tutti gli altri. Mettetevelo in testa.
Questa pagina dovrebbe rappresentare TUTTI e non rappresenta più niente se non un branco di teste di cazzo che han deciso di pogiarselo al culo l'un l'altro senza troppi complimenti.
Chi entra su questo forum non dovrebbe neanche per scherzo leggere IGZ al posto di SOHEAD cristo iddio. Quello che ho chiesto io è quello di rimettere il vecchio con il VERO nome del nostro fottuto forum. Vuoi fare lo scherzone simpatico? lo metti di fianco, bastan 2 neuroni per capirlo, che su un forum che ha difficoltà anche a sviluppare nuova utenza (e chiediamoci il perché) non ELIMINI il tuo logo per metterne, seppure per scherzo, uno di un "concorrente", perché chi viene da fuori lo scherzo non lo capisce.
Mi permetto in fine, e poi promessa non parlo più, di dare un consiglio per il futuro. Eliminate la spocchia che vi contraddistingue, ogni tanto sporcatevi con la merda e soprattutto cercate di INTEGRARE i nuovi utenti, se ci tenete realmente ad aumentare l'utilità di questo forum e la sua comunità. Perché continuare con questo SCHEMA di autocelebrazione non porta ad un cazzo di niente.
Fidatevi: "Credere una cosa del genere è da coglioni e lo voglio scrivere a chiare lettere."

Saluti da Olwe
Sloggo!
*Olwe has gone away from Sosaria*
 
Ultima modifica:

Olwe

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
ps. da Bardiel mi aspetto l'immagine del '98-'99 del rosik drink di UO.
Non mi deludere anche in questo.
 
Alto