Rimettete il logo vecchio questo non si può vedere

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
uiRlbBv.jpg
 

Olwe

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
Preferirei che la discussione fosse chiusa visto che non potrei replicare.
 
Chiarisco intervengo solo per concludere il discorso perché di discutere non ho più voglia. Per me questo forum ha perso la sua utilità nel momento in cui fa venir voglia di non scrivere più.

Ho chiesto, attraverso un post LEGITTIMO, che fosse rimesso il logo scelto dalla comunità per rappresentarci. Mi sono posto nel migliore dei modi e laddove se ne sentiva la necessità ho chiarito il mio punto.
Ora, se volete infamarmi dandomi del mestruato mi sta pure bene, ma visto che qui nel corso degli anni avete in gran parte ROTTO IL CAZZO con le vostre INUTILI richieste e lamentele:
- segnalo la firma illegale
- mi han cambiato la mia firma senza permesso
- si vota ogni stracazzo di cosa anche lo spessore in centimetri del bordo pagina
- diffido l'utente perché non compie il suo ruolo da moderatore
- diffido il moderatore perché mi ha cambiato la virgola del post senza avvisare
- lo stronzo di turno ha detto PORCO DIO senza spoiler
- e chi più ne ha più ne metta...
Per coerenza se si sceglie un modus operandi si mantiene SEMPRE ed in ogni circostanza.

Io nel corso di questi anni non sono mai entrato nel merito di nessuna discussione, sono intervenuto per lamentarmi nel momento in cui non si modifica un post o qualsiasi cazzata all'interno del forum ma si cambia, seppure in maniera EVIDENTEMENTE scherzosa, il logo.
Ora vorrei far notare che quel logo è la prima immagine di presentazione che si apre nel momento in cui si arriva in questa dannatissima pagina.
Questo per dire cosa?
Che AVETE ROTTO IL CAZZO, SoHead non è il vostro giochino del cazzo. Sohead nasce come Comunità e voi non contate un cazzo di niente come tutti gli altri. Mettetevelo in testa.
Questa pagina dovrebbe rappresentare TUTTI e non rappresenta più niente se non un branco di teste di cazzo che han deciso di pogiarselo al culo l'un l'altro senza troppi complimenti.
Chi entra su questo forum non dovrebbe neanche per scherzo leggere IGZ al posto di SOHEAD cristo iddio. Quello che ho chiesto io è quello di rimettere il vecchio con il VERO nome del nostro fottuto forum. Vuoi fare lo scherzone simpatico? lo metti di fianco, bastan 2 neuroni per capirlo, che su un forum che ha difficoltà anche a sviluppare nuova utenza (e chiediamoci il perché) non ELIMINI il tuo logo per metterne, seppure per scherzo, uno di un "concorrente", perché chi viene da fuori lo scherzo non lo capisce.
Mi permetto in fine, e poi promessa non parlo più, di dare un consiglio per il futuro. Eliminate la spocchia che vi contraddistingue, ogni tanto sporcatevi con la merda e soprattutto cercate di INTEGRARE i nuovi utenti, se ci tenete realmente ad aumentare l'utilità di questo forum e la sua comunità. Perché continuare con questo SCHEMA di autocelebrazione non porta ad un cazzo di niente.
Fidatevi: "Credere una cosa del genere è da coglioni e lo voglio scrivere a chiare lettere."

Saluti da Olwe
Sloggo!
*Olwe has gone away from Sosaria*


Sai cos'è che ammazza la voglia di partecipare a 'sto forum? La vostra pesantezza

Veramente, avete proprio abborrato i coglioni, hai sloggato? E allora fuori dal cazzo per cortesia. Non farti più rivedere, sparisci.

Oramai per OGNI puttanata c'è un coglione di merda che si lamenta senza motivo e slogga, e sloggate allora. E' partito un martirio per un gruppo whatsapp, come se non potessi fare il cazzo che mi pare fuori di qui, è partito lo sfraganamento di coglioni per un logo palesemente lullo, che magari serve giusto a movimentare un pò la situazione, o a non rendere stantio il forum, anche un minimo, anche per farti giusto un cazzo di sorriso

invece no, sohead è nato come il forum delli lulli, ed è diventato il forum delle regole, della burocrazia, della vostra fottuta costituente di merda

lamentele, lamentele, lamentele, gente col mestruo e altre lamentele

t'ho hai riavuto il tuo bellissimo logo che hai votato democraticamente, ora immagino che la tua navigazione e la qualità della tua vita sia migliorata, no? :)
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
Our life together is so precious, together
We have grown, we have grown
Although our love is still special
Let's take a chance and fly away somewhere alone
It's been too long since we took the time
No-one's to blame, I know time flies so quickly
But when I see you darling
It's like we both are falling in love again
It'll be just like starting over, starting over
Everyday we used to make it love
Why can't we be making love nice and easy
It's time to spread our wings and fly
Don't let another day go by my love
It'll be just like starting over, starting over
Why don't we take off alone
Take a trip somewhere far, far away
We'll be together all alone again
Like we used to in the early days
Well, well, well darling
It's been too long since we took the time
No-one's to blame, I know time flies so quickly
But when I see you darling
It's like we both are falling in love again
It'll be just like starting over, starting over
Our life together is so precious together
We have grown, we have grown
Although our love is still special
Let's take a chance and fly away somewhere
Starting over...
 
Infatti, se un cambio di logo ha fatto quittare un utente, così come "l'affair whatsapp", io preferirei guardarci in faccia e capire cosa rimane di chi.

Perchè secondo me, lo stesso cambio di logo fatto 3-4 anni fa avrebbe riscosso solo consensi. L'utilizzo di un nuovo canale tra noi idem.

Moltissimi utenti di qui son diventati come quelle fidanzate che alle prime uscite ridono alle tue battute, mentre anni dopo diventano isteriche su uno scherzo dello stesso tipo.

Forse sarà vero che crescendo non è più il posto per loro, che qualcosa si è spezzato, che il fomento iniziale ha esaurito la sua spinta, ma a questo punto io direi di guardarci in faccia e capire che cazzo c'è da fare.
 
Alto