Calciomercato

Feiras

Ninja Skilled!
09:30LA JUVE HA CHIUSO PER CERCI
A fine stagione Alessio Cerci sarà un giocatore della Juventus. Secondo La Gazzetta dello Sport, infatti, al Torino è arrivata l'offerta giusta che chiude in pratica i conti. Ai granata tutto Immobile, tutto Giovinco e 4-5 milioni di euro.

Che palle oh.

Ti invito a seguirlo di piu'...magari lo hai visto solo nella partita contro il Napoli dove oggettivamente avete dominato e il verona ha giocato pure malino,ovviamente perchè contro il napoli anche.

Comunque si parla di accordo praticamente già trovato per 7,5 milioni di euro.

Interessante oriundo e prospetto in ottica nazionale italiana già convocato da mangia nel 2012...non so cosi' meglio di tanti altri.

Cercherò di seguirlo di più, però mi sembra un pò leggerino per il gioco del Napoli, preferirei M'Vila, altro giocatore accostato al Napoli che non verrà mai.
Intanto la difesa che ha più bisogno di rinforzi resta sempre la stessa merda.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Link su cerci?

Sono completamente interdetto.

Che Conte voglia finalmente tornare alle origini ed al 4 2 4 o spostarsi sul 4 3 3?

No perchè, in tal caso, occhio al mercato in uscita della Juve.

Bell'affare per il Toro comunque, davvero bell'affare.
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Ma il Toro dà il suo miglior uomo alla Juve? :V Solo a me, a livello simbolico, fa storcere il naso come operazione?
 

Feiras

Ninja Skilled!
Alla fine credo sarà na cagata di SportMediaset perchè non lo trovo da nessuna parte l'ufficialità di questa operazione.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Ma il Toro dà il suo miglior uomo alla Juve? :V Solo a me, a livello simbolico, fa storcere il naso come operazione?

A livello simbolico, assolutamente.

Il Toro, riflettendoci, non so a questo punto quanti passi abbia fatto in avanti, e se li abbia fatti.

In fin dei conti Immobile era già per metà suo, Giovinco va a prendere il posto di Cerci ed hanno 5 mln come conguaglio con i quali non si fa molto.

Forse per Cerci avrei preferito monetizzare, se non 15 quanti richiesti da Cairo, almeno 11 - 12, tanto Immobile sarebbe rimasto indigesto alla Juve a fine anno se se lo fossero ripreso ed avrebbero potuto metterli alle strette facendo leva sul fatto che non l'avrebbero mai adoperato e che si sarebbero ritrovati alla voce costi lo stipendio di Immobile che non avrebbe giocato nemmeno 1 minuto con loro, alla luce della qualità del giocatore e della concorrenza nel reparto.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Non so, non sono ancora sicuro che cerci abbia finalmente trovato la quadratura del suo cerchio e continuo a pensare che, pur avendolo ben nascosto da un paio d'anni a questa parte, sotto sotto la sua intima natura sia ancora quella di una testa di cazzo.
Se fosse vera sta notizia non saprei nemmeno come prenderla onestamente, cavarsi dal cazzo giovinco non basta comunque a farmi dimenticare la follia che abbiamo speso per lui... e con quello in mente, aggiungerci pure un tot di milioni cash (e immobile, vabbè) per un cerci che potrà valere al massimo massimo 15 milioni... mah.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
continuo a pensare che, pur avendolo ben nascosto da un paio d'anni a questa parte, sotto sotto la sua intima natura sia ancora quella di una testa di cazzo.

Quello di sicuro

http://www.toro.it/press/view/6798

Bel commento di Ventura:

- Lei ha detto che Cerci è un giocatore che ha una password e quella password bisogna conoscerla. Ci risulta che lei nell'intervallo abbia avuto uno screzio con lui.
- Anche per lui come per tutti gli iPad quando finisce il credito ci vuole una ricarica.
Stadio Sprint
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Certo vi bevete tutte le panzane.

Giovinco 2 anni fa è stato pagato 12 milioni per riportarlo a torino,la metà di immobile è 6 milioni in piu' altri 4-5 milioni cash cosi' per riempire il portafogli a cairo.

Cioè qui non si spendevano soldi per Tevez tra un po' e qui si regalano giocatori,mezzi giocatori e soldi.

Ci metto la faccia,ma veramente credete che uno come Cerci possa arrivare alla juve?(per un po' di motivi)e se nel caso l'ASSURDITA' che ho letto da HANNIBAL nel quale CONTE cambierebbe il modulo per CERCI..roba propio alla Pistocchi "mi ricorda cerci" cit.

Manco fosse Di Maria,ma che cazz dite.

Diciamo che la metà di Immobile vale 6 milioni di euro che se il Toro non riesce a intascare con la vendita di D'Ambrosio(va via gratis a sto punto) si trova con un bel buchetto e i giornalisti questo lo sanno e mettono su' queste trattative inventate.

Sul discorso uomo simbolico granata(come diceva ostre) e sul valore c'e' l'esempio OGBONNA che è costato tanto ed era un simbolo del Toro quindi su quello non ci farei affidamento l'unico appunto è questo.

Forse per Cerci avrei preferito monetizzare, se non 15 quanti richiesti da Cairo, almeno 11 - 12, tanto Immobile sarebbe rimasto indigesto alla Juve a fine anno se se lo fossero ripreso ed avrebbero potuto metterli alle strette facendo leva sul fatto che non l'avrebbero mai adoperato e che si sarebbero ritrovati alla voce costi lo stipendio di Immobile che non avrebbe giocato nemmeno 1 minuto con loro, alla luce della qualità del giocatore e della concorrenza nel reparto.

Immobile alla juve cosa vuol dire?indigesto di che?il giocatore aveva già le richieste a destra e sinistra per compropietà oppure preziosi voleva il prestito semplice quindi la cosa del contratto non capisco cosa centra.

Punto finale vi dico che il procuratore di Giovinco ha escluso ogni tipo di trasferimento dalla Juventus e che probabilmente la stessa Juventus a meno di offerte importanti da far rientrare almeno in parte l'investimento fatto nel nano da giardino non è disposto a cederlo.
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
mah io se fossi stato nella juve avrei puntato più diamanti
con due baiocchi ti portavi a casa un giocatore che ha cuore, grinta e del talento da vendere e più voglia di cerci di dimostrare che cosa è in grado di fare

cerci è un buon giocatore ma nulla di più
 

Thewo

Chosen one
cavarsi dal cazzo giovinco non basta comunque a farmi dimenticare la follia che abbiamo speso per lui...
Giovinco passa al Parma ad Agosto del 2010, il parma paga 1 milione per il prestito (+1)
Dopo una stagione il parma compra metà del cartellino di Giovinco per 3 milioni di euro (+3)
Dopo due stagioni la Juventus ricompra la metà del cartellino del Parma per 11 milioni (-11)
Totale sul bilancio al lordo degli ammortamenti: -7 milioni.

Detto questo, Cerci per me è un fenomeno, un esterno vero e completo, merce ormai rarissima in italia, con l'andare del tempo sembra anche uscito dalla fase masochista.
Conte sarebbe la sua grande occasione, o fa come Giaccherinho, o fa come Elia.
L'importante è non chiedergli di fare il lichsteiner però, perchè non sono cose sue, come il gioco largo e profondo di qualità di cerci non è roba dello svizzero.

n.b. Cerci è un 87, Diamanti è un 83.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Giovinco passa al Parma ad Agosto del 2010, il parma paga 1 milione per il prestito (+1)
Dopo una stagione il parma compra metà del cartellino di Giovinco per 3 milioni di euro (+3)
Dopo due stagioni la Juventus ricompra la metà del cartellino del Parma per 11 milioni (-11)
Totale sul bilancio al lordo degli ammortamenti: -7 milioni.
7 milioni buttati nel cesso per un giocatore già tuo.
Poi se te vuoi fare i conti così ok, ma io non riesco a non vederla così: prestito discorso a sé stante, poi giovinco viene valutato 6 e ne viene venduta metà a 3, due anni dopo viene valutato 22 (gesucristo, il vomito mi viene) e quindi se ne ricompra la stessa metà rimettendoci 8 milioni.
In ogni caso la vedo un'inculata clamorosa.
 

Thewo

Chosen one
7 milioni buttati nel cesso per un giocatore già tuo.
Poi se te vuoi fare i conti così ok, ma io non riesco a non vederla così: prestito discorso a sé stante, poi giovinco viene valutato 6 e ne viene venduta metà a 3, due anni dopo viene valutato 22 (gesucristo, il vomito mi viene) e quindi se ne ricompra la stessa metà rimettendoci 8 milioni.
In ogni caso la vedo un'inculata clamorosa.
che sia un'inculata c'è poco da dire, d'altra parte per far giocare a un ragazzo 60 partite in serie A in una società seria, dandogli la possibilità di crescere lontao dalla pressioni che invariabilmente subirebbe con la biancostrisciata addosso, qualcosa devi pagare. Non fosse stato il cane marcio che poi in realtà si è rivelato, sarebbe stata un'operazione nella norma. C'è giustamente il piccolo particolare che nelle ultime stagioni la formica tisica ha inciso come una scoreggia in un uragano, che ovviamentefa pendere la bilancia dalla parte delle tue sacrosante argomentazioni.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Detto questo, Cerci per me è un fenomeno

Abbiamo una visione diversa di fenomeno.

merce ormai rarissima in italia

Ah questo si.

Diamanti no camari' è proprio una via di mezzo...giocatore polemico,nervoso e poi non è assolutamente da juve cosi' come lo è Cerci anche se quest'anno gioca forte.

Cioè ma solo io punto realmente a fenomeni veri?o almeno di provare a trovarli a buon mercato o che non ti aspetti magari come Pogba,Vidal,Pirlo,Tevez,Llorente ecc. ecc.
Cerci è questo e si sa,bravo e in italia bravissimo ma un po' piu' su?
Sinceramente preferisco rischiare con una squadra già solida e già con i ricambi di pescare un Pogba rischiando un Elia che prendere un Giaccherini che al massimo fa un Giaccherinho(piu o meno) o peggio un Peluso che già sapevi "normale" e che si rivela pure peggio.

Vogliamo comprare Cerci o Diamanti per vincere il campionato italiano?poi?

Io punterei un po' piu' in alto poi sono un sognatore.
 

Thewo

Chosen one
per me lui lì ancora il meglio deve farlo vedere, sono i suoi margini in una grande sqaudra che mi allettano
ora come ora gioca 1vs11 e sta salvando il torino da solo, ma non è questo che mi interessa, è che secondo me se invece dell'one man show lo metti in un sistema che funziona e in cui non deve fare pentole e coperchi, potrebbe diventare un vero crack a livello cotinentale.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
per me lui lì ancora il meglio deve farlo vedere, sono i suoi margini in una grande sqaudra che mi allettano
ora come ora gioca 1vs11 e sta salvando il torino da solo, ma non è questo che mi interessa, è che secondo me se invece dell'one man show lo metti in un sistema che funziona e in cui non deve fare pentole e coperchi, potrebbe diventare un vero crack a livello cotinentale.

Senti io mi sono innamorato già di Cerci a suo tempo...seguito anche molto da vicino ai tempi del Pisa proprio allo stadio e l'ho visto volare sempre con Ventura.

Il dubbio che ho è che proprio giocare in una grande squadra...ti devo ricordare appunto Giovinco cosa faceva a Parma l'anno prima di riprendercelo?

A Roma cosa ha dimostrato?a Firenze?boh secondo me invece che il problema è proprio se gli togli pentole e coperchi e la gestione personale della cucina...messo li nel mezzo a tutti secondo me si perde,poi mi sbagliero'.

Forte è forte ma fare la differenza alla Juve non lo so proprio visto che PER ME non è un fenomeno ma solo un buonissimo giocatore per la A.
 
Alto