Lucca Comics

Sacrifar

Ninja Skilled!
Usciti i dati di quest'edizione, 210k presenti paganti su un totale di 350k, un giro di affari dai 25 ai 30 milioni di euro con una spesa dell'organizzazione di circa 3 milioni
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Ti piacerebbe se ti dicessero continuamente che sei di Livorno?

Bisognerebbe chiedere a marco.roc cosa ne pensa.

MARCOMAGIAgif.gif
 

Laitorn

SoHead Hero



balu, mi sapresti dire se si tratta di stampa a forex? Si dovrebbe riconoscere dal fatto che il materiale su cui è stampata l' immagine assomiglia alla platica.
Se è in forex mi potresti dire se c'è un bordino bianco tra immagine e supporto sotto?

Eventualmente mi basta una foto ravvicinata del bordo di una qualsiasi delle stampe, visto dal lato :sisi:

grazie :-)
 

Laitorn

SoHead Hero
Asd, no, mi sto facendo delle stampe casalinghe in forex e ho bisogno di confrontarle con prodotti più o meno professionali :sisi:
 

Laitorn

SoHead Hero
Tre stampe in forex di nausicaa a lucca 270 euro.

Tre stampe in forex di nausicaa NEL MIO GARAGE








30 euro






A presto le foto :sisilaitorn:
 

balubalu

Spam Master
balu, mi sapresti dire se si tratta di stampa a forex? Si dovrebbe riconoscere dal fatto che il materiale su cui è stampata l' immagine assomiglia alla platica.
Se è in forex mi potresti dire se c'è un bordino bianco tra immagine e supporto sotto?

Eventualmente mi basta una foto ravvicinata del bordo di una qualsiasi delle stampe, visto dal lato :sisi:

grazie :-)

Li chiamano proprio dipinti su tela, il materiale sembra un po' plastica ma comunque non c'è nessun bordino perché la tela avvolge completamente la cornice di legno su cui é montata, fino a coprire totalmente anche il retro.

Non sono in grado di essere più tecnico di così, se mi dici esattamente cosa riprendere posso fare delle foto comunque

♣️
 
Alto