Voti e rosicamenti vari turno 13

Nohant

Chosen one
tu lo sai che se l'impero decide di arrendersi, il tuo stato non esiste più e quindi devi cambiare stato da giocare vero?
 

Lord Attilio

Novice Spammer
Hai mai pensato a fare... Che ne so... Tipo...

UN REGNO, invece del PAPATO, allora? :V

Non sono mica obbligato a giocare da Papa. Posso fare anche il regnante stronzo ed espansionista, dato che nessuno mi caga le crociate.

Tralaltramente anche tu e Leccese avreste dovuto fare i re invece dei papi, e invece...
 

Brainstorm

One of many
Non sono mica obbligato a giocare da Papa. Posso fare anche il regnante stronzo ed espansionista, dato che nessuno mi caga le crociate.

Tralaltramente anche tu e Leccese avreste dovuto fare i re invece dei papi, e invece...


il problema è che per quanto riguarda arro lui fa entrambe le cose , bene visto che c'ha un sacco di soldi , la compagnia commerciale piu grossa del mondo conosciuto e riusciva a fare il papa pure mejo de te! PENSA!
 

Lord Attilio

Novice Spammer
il problema è che per quanto riguarda arro lui fa entrambe le cose , bene visto che c'ha un sacco di soldi , la compagnia commerciale piu grossa del mondo conosciuto e riusciva a fare il papa pure mejo de te! PENSA!

Bla bla bla, però intanto io ho il Sud Italia e ho riunificato i cattolici e gli ortodossi.
 

Brainstorm

One of many
Sono io che ho mandato la spia a vedere chi aveva venduto l'esercito agli ottomani trololol.

maddai? pensavo fossero stati gli ottomani stessi! pensa te che non me ne poteva fregare niente della tua spia :V

Avresti preso l'italia ma io avrei conquistato la spagna e poi t'avrei presi a calci in culo ma non mi andava .

Nvm .

come dice arrotella

SCHEDE PD SCHEDE!
 

riki37

One of many
Tranquillo, era riferito a un simpatico siparietto avvenuto svariati turni fa quando ero ancora la Castiglia.
 
Alto