Calciomercato SoHead Trophy I

Rude

Spam Master
IN VENDITA:
P - Reina
P - Andujar
P - Agazzi

D - Rossini
D - Vrsaljko
D - Lucchini
D - Heurtaux
D - Konko
D - Antonsson

C - Greco
C - Almiron
C - El Kadduri
C - Jankovic
C - Bertolacci

A - Insigne
A - Bianchi
A - Gervinho
A - Callejon

Aggiorno la situazione !

@Hannibal Benatia o jonathan e ci mettiamo dentro Gervinho?
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Gervinho se gioca la metà delle partite come quella di domenica, fa bestemmiare troppo
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Per la cronaca lo scambio e' stato
Greco - Insigne
Almiron - Gervinho

Mhm, non male.

No no, il discorso è semplice.
Dietro quei 4 ho solo Ziegler, i restanti che tenterò (salvo il rompi cazzo di turno) di prendere saranno le riserve di quei giocatori in real, mi accontenterò sostanzialmente, vista la penuria di roba interessante.

Gervinho potrebbe anche interessarmi, non dico di no sarò onesto, ma sono ancora più onesto se ti dico che la priorità resta Reina o comunque un portiere decente, nemmeno troppo fenomenale.

Comunque, ipoteticamente, per la combo Gervinho - Reina, a cosa avresti pensato?
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Ma fate scambi davvero? Ma siete matti??

Io sono abituato a pagine e pagine di discussioni dove tutti cercano di convincere gli altri che ti fanno un favore a darti il loro terzino riserva della squadra neopromossa in cambio di Di Natale.
E ovviamente non si conclude niente.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Ma fate scambi davvero? Ma siete matti??

Io sono abituato a pagine e pagine di discussioni dove tutti cercano di convincere gli altri che ti fanno un favore a darti il loro terzino riserva della squadra neopromossa in cambio di Di Natale.
E ovviamente non si conclude niente.

Hai ragione.
Però parlo per me.

Sinceramente quest'anno mi sento un pò la vittima sacrificale della lega, mi pronostico ultimo, percui o mi muovo un pò sul calciomercato o sono condannato.

E' per questo che ti avevo proposto il secco Jonathan - De Sanctis, perchè bene o male Jonathan De Sanctis mi sembra uno scambio davvero alla pari, per Reina mi sembra un pò squilibrato.
Semplicemente mi serve un portiere forte e sono disposto a dar via un giocatore che mi da bonus pur di averlo, però non ti sto ne accusando ne altro,dalla tua se non sei sicuro fai assolutamente bene, non tutti possono concedersi il lusso di avere Marchetti e De Sanctis, e le mie esperienze passate parlano per me, visto che li tenevo serrati con unghie e denti tutti i miei portieri.

Salvo poi farmi inculare dal Pegolo di turno.

Io sono sempre qui, se volete parlare di mercato con me, sappiate che potete farlo solo se avete voglia di privarvi di un portiere come si deve.
 

Rude

Spam Master
Io anche gli anni passati ho sempre fatto scambi... Magari azzardati, magari in rimessa ma li ho fatti. Artik fammi una proposta che la valuto... Hai giocatori che mi interessano..
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Callejon e Insigne potevano essere interessanti ma orami sono andati.

Io piu' che altro avrei bisogno in difesa. Ma i difensori che hai messo cedibili non mi convincono. Forse giusto un po' Vrsaljko, ma non molto neanche lui.
 

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
Ti avevo scritto in PM che così, secco tra i due portieri non mi andava bene :look:

Edit: Per onor di cronaca sono io che sono dislessico e disgrafico non Hanny che ha capito male
 
Ultima modifica:
Alto