Arena del Flamenco

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
ecco, adesso potete continuare qua la vostra simpatica battaglia a suon di palle di cacchina. gg.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
No guarda evitiamo proprio.

Mi sono imposto di non rovinarmi la fruibilità del forum per colpa dei flame.

Preferisco fare un passo indietro e fare la figura del coglione piuttosto.
Anche perchè ho espresso, credo, con toni al limite della civiltà quello che avevo da dire, sfociare negli insulti personali non avrebbe senso, tanto più spettacolarizzarlo mi fa cagare.
 

Silen

Get a life
Giusto per chiarirci, guarda che questo flame lo hai generato te con le tue risposte astiose. Passare agli insulti personali poi, questo si ti farebbe fare la figura del coglione.

E con questo chiudo anche io che litigare non mi interessa.
 

Tarpa

Spam Master
Giusto per chiarirci, guarda che questo flame lo hai generato te

No no, io ho letto tutto, fidati che l'hai generato tu col tuo solito fare da invertebrato, spacciandoti da grande eroe e sofisticata testa di cazzo.

Insopportabile proprio.

Gli insulti personali te li meriti, non sono stati nemmeno abbastanza per come la vedo io, e la figura del coglione la fai sempre e solo tu dalla prima parola che scrivi al finale scenico "E con questo chiudo che non voglio litigare, perchè sono un senzapalle."
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Giusto per chiarirci, guarda che questo flame lo hai generato te con le tue risposte astiose. Passare agli insulti personali poi, questo si ti farebbe fare la figura del coglione.

E con questo chiudo anche io che litigare non mi interessa.

Chi lo genera è chi compie l'azione, non chi reagisce, scientificamente.
Al limite puoi dire che ti ho assecondato.

L'unica cosa sulla quale hai perfettamente ragione e che non sarei dovuto trascende, ed infatti ho editato immediatamente perchè ho ritenuto di aver esagerato ed ho dedotto non ne valesse la pena, per nessuno.

Tifi Juve, non è colpa di nessuno.
 

Silen

Get a life
No lol dai questa è grossa. Il mio primissimo post era "Se la juventus avesse vinto così sarebbe stato tutto un fiorire di ladri ladri ecc. ecc.".
Questo per te è un flame? Abbiamo concetti diversi di flame allora.

Per quanto riguarda il tifo, penso lo stesso di te, tranquillo ^___^
 

Silen

Get a life
Un pò esagerato dai. Avessi scritto qualcosa sul tono "Milanisti bastardi avete rubato ancora" potrei capire, al posto suo avrei probabilmente sbottato anche io, ma il mio post era all'acqua di rose e determinato dalla raffica di "Ma comunque non meritava di perdere" ecc. ecc. che si erano susseguiti fino a quel momento.
Tutti gli altri han risposto in toni pacati, solo Hanni ha sbottato e io ho risposto a tono, come avrei fatto con chiunque altro.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Si, ma se continui a gettare acqua di rose sui miei coglioni li sgretoli, perchè non sono frangiflutti in cemento armato o calcestruzzo.

E' l'ennesimo piagnisteo (perchè qualsiasi nome tu attribuisca al tuo post, è un piagnisteo) che ti concedi, e se al primo ti si risponde in modo simpatico, all'ennesimo ti si risponde ironicamente, all'ultimo uno ti manda a fare in culo.

Ti manda a fare in culo perchè non puoi permetterti di farlo in quanto occupi lo status di Juventino, una squadra che ha scontato una pena per illecito presunto o no che ti paia, ma per illecito.

Siccome mi hai tacciato di "frasi del cazzo", ti dico molto bellamente che reputo tutt'ora la tua posizione da interdetto mentale, solo che scannarsi per una troiata del genere non ne vale proprio la pena.

Ho editato perchè finisse li onestamente, anche a costo di fare il cane senza palle, perchè era mia interesse evidenziare la stupidità intrinseca che forse continui a non comprendere della tua posizione.

Percui per quanto mi riguarda era già una missione compiuta, ecco perchè ho editato, e non dovevo in maniera categorica sbottare perchè la tua ostinata presa non meritasse considerazione.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Noi scriviamo la storia voi potete solo succhiarci il cazzo hannibal...questa è la verità.

Ti rispondo perchè stai parlando di juventini e non di silen quindi mi sento chiamato in causa.

Poi chiaccheri che per vincere uno scudetto avete dovuto aspettare il giubileo e rubare i soldi delle tasse a noi italiani?ma non ti vergogni burino e ladro con il rolex di quell'impostore di Sensi al polso dico a te come a quel bastardo romano barista di Tarpa sia chiaro,rivolto ai romanisti visto che ti piace dire "eh voi juventini".

Che poi hanno sempre da replicare sti romani...gli unici che hanno da parlare sono gli interisti figli del rosik 5 maggio si sono trovate la storiella pulita ma voi checcazzo avete meno storia del Parma al massimo litigate con loro per qualche quarto/quinto posto in ballo negli anni passati...sono sempre i primi a parlare piu' dell'interisti come se gli mancasse qualcosa sti arraffoni approfittatori magari pensano che gli spetta uno scudetto omaggio pure a loro sti ladroni.

L'ultima Roma competitiva dopo il giubileo giocava con Pruzzo e facevano cosi' cagare che perdevano la finale in casa all'olimpico pensa un po' che aborto di società.

Visto che si parla in semplicità semplice da bar mettiamo le cose in chiaro.

Ti aspetto fuori Rossano.

Silen monta in macchina e aspetta li per favore.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Noi scriviamo la storia voi potete solo succhiarci il cazzo hannibal...questa è la verità.

Ti rispondo perchè stai parlando di juventini e non di silen quindi mi sento chiamato in causa.

Poi chiaccheri che per vincere uno scudetto avete dovuto aspettare il giubileo e rubare i soldi delle tasse a noi italiani?ma non ti vergogni burino e ladro con il rolex di quell'impostore di Sensi al polso dico a te come a quel bastardo romano barista di Tarpa sia chiaro,rivolto ai romanisti visto che ti piace dire "eh voi juventini".

Che poi hanno sempre da replicare sti romani...gli unici che hanno da parlare sono gli interisti figli del rosik 5 maggio si sono trovate la storiella pulita ma voi checcazzo avete meno storia del Parma al massimo litigate con loro per qualche quarto/quinto posto in ballo negli anni passati...sono sempre i primi a parlare piu' dell'interisti come se gli mancasse qualcosa sti arraffoni approfittatori magari pensano che gli spetta uno scudetto omaggio pure a loro sti ladroni.

L'ultima Roma competitiva dopo il giubileo giocava con Pruzzo e facevano cosi' cagare che perdevano la finale in casa all'olimpico pensa un po' che aborto di società.

Visto che si parla in semplicità semplice da bar mettiamo le cose in chiaro.

Ti aspetto fuori Rossano.

Silen monta in macchina e aspetta li per favore.

Ah, ho capito, praticamente essere juventino è proprio patologico.
E' proprio una malattia che ha, come ceppo unico, il ritardo mentale evidente, cosa che per altro se Silen era quasi riuscito a farmi ricredere, viceversa sei riuscito ampiamente a dimostrare.

Se per te hanno diritto di replica solo chi ha vinto qualcosa, bhe, sei handicappato, ma proprio senza mezzi termini, ma te lo dico con tutto l'amore possibile.
Ma sei proprio handicappato in modo irreversibile, cioè sei proprio malato, sei da riconoscere civilmente come interdetto mentale tanto da riconoscerti la pensione di invalidità.

Coglione, a partecipare al campionato di serie A è la Juve come quella che finisce ultima ed, in quanto partecipante, ha il sacrosanto diritto di sentirsi fottere il culo se questa lo compete in modo non corretto.

Poi hai fatto proprio un paragone da mongoloide, i Rolex, una cosa fatta totalmente alla luce del sole e a conoscienza di tutti, anche della stampa.
Ed ammesso e non concesso, ritardato, che la Roma abbia rubato, di certo non mi vedrai fare comunque commenti del tipo "Eh, se li avessero fischiati alla Roma staremmo gridando Al Ladro al ladro", perchè se non me lo posso permettere io che la Roma non ha vinto un cazzo e che per farlo ha dovuto sfruttare il fascismo, figuriamo se a poterselo permettere sono dei ladri di pollastri come voi.

L'unico mezzo di locomozione sul quale può salire Silen è il pulmino giallo per gli Handicappati, mano nella mano con te praticamente.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
questi ultimi due post mi hanno ricordato con estrema vivezza come mai per anni ho completamente smesso di seguire il calcio.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
questi ultimi due post mi hanno ricordato con estrema vivezza come mai per anni ho completamente smesso di seguire il calcio.
ecco bravo torna di la lasciali scannare in santa pace :asd:

comunque ora campanilismi a parte secondo la nuova società Juve ha sbagliato a continuare con la guerra dei 31 scudetti.
Avesse preso la decisione pure impopolare di tornare a 29 sarebbe vista in maniera diversa.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Ah, ho capito, praticamente essere juventino è proprio patologico.
E' proprio una malattia che ha, come ceppo unico, il ritardo mentale evidente, cosa che per altro se Silen era quasi riuscito a farmi ricredere, viceversa sei riuscito ampiamente a dimostrare.

Se per te hanno diritto di replica solo chi ha vinto qualcosa, bhe, sei handicappato, ma proprio senza mezzi termini, ma te lo dico con tutto l'amore possibile.
Ma sei proprio handicappato in modo irreversibile, cioè sei proprio malato, sei da riconoscere civilmente come interdetto mentale tanto da riconoscerti la pensione di invalidità.

Coglione, a partecipare al campionato di serie A è la Juve come quella che finisce ultima ed, in quanto partecipante, ha il sacrosanto diritto di sentirsi fottere il culo se questa lo compete in modo non corretto.

Poi hai fatto proprio un paragone da mongoloide, i Rolex, una cosa fatta totalmente alla luce del sole e a conoscienza di tutti, anche della stampa.
Ed ammesso e non concesso, ritardato, che la Roma abbia rubato, di certo non mi vedrai fare comunque commenti del tipo "Eh, se li avessero fischiati alla Roma staremmo gridando Al Ladro al ladro", perchè se non me lo posso permettere io che la Roma non ha vinto un cazzo e che per farlo ha dovuto sfruttare il fascismo, figuriamo se a poterselo permettere sono dei ladri di pollastri come voi.

L'unico mezzo di locomozione sul quale può salire Silen è il pulmino giallo per gli Handicappati, mano nella mano con te praticamente.


Come io capisco che non sono solo gli arbitri ad averse sudditanza ma come voi sfigati diciamo la massa di chi arriva ESIMO,quindi non quelli dell'inter o del milan ci mancherebbe ma quelli di terzo livello come voi che siccome non avete mai vinto un cazzo potete commentare le vittorie altrui solo perchè partecipate...ne avrai anche il diritto ci mancherebbe chiaccheroni come siete poi e questo mica te lo vieto ci mancherebbe.

E' come quando passa uno con la tipa frega e quello dice "eh ma sicuro che c'ha i soldi brutto com'e' e poi la farei stare bene io" ma che cazzo vuoi parlare che non sei mai stato neanche con un cesso e magari non la scoperesti neanche con i soldi...fatti una sega e immagina se proprio vuoi ma parlare con chi ne sa lascia perdere...ecco questo siete voi.

Ma infatti ritornando it è cosi' chiaro dei rolex che siete cosi' handicappati e ritardati che neanche rubando con quei 4 scarsi in croce che vi siete ritrovati avete impensierito nessuno visto le vostre partecipazioni e comparsate nel calcio italiano...cosi' come quest'anno con l'allenatore delle chiacchere e i soldi dell'americano avete fatto schifo al cazzo ma rendetevi conto e poi si permette di commentare chi gli ha dato 4 pere quest'anno e da anni.

Poi e' normale che non puoi dire te quello visto che sul forum non c'e' nessuno che tifa Chievo o Siena con cui discutere di un rigore...pensa che quando si diceva "rigore paaa roma" era per ridere cosi' perchè non contate un cazzo...come i bacini dati in fronte a un bambino ritardato questo sei.

Ti ricordo che non solo con il fascismo avete rubato ma anche il giubileo o ti ricordi solo lo spogliarello della ferilli,il pupone col cazzo duro e rossella a fare le pompe in parlamento per il decreto?

Anzi anche nell'82 ci avete fottuto lo scudetto con l'inter delle combine(mai stati in b poi ridicoli) con la partita persa a tavolino per una sassata al comunale di torino cioe' avete il 100% di storia marcia renditi conto di quanto siete lo schifo...ma a Roma poi il regno dei ladri effettiamente non c'e' da stupirsi.

Carina la cosa sulla locomozione lo ammetto del resto argomentare sul calcio quando di calcio si è seguito gli avanzi del piatto o gioito per vittorie altrui è normale e per fortuna non posso capirlo.


ecco bravo torna di la lasciali scannare in santa pace :asd:

comunque ora campanilismi a parte secondo la nuova società Juve ha sbagliato a continuare con la guerra dei 31 scudetti.
Avesse preso la decisione pure impopolare di tornare a 29 sarebbe vista in maniera diversa.

Secondo me ha sbagliato la società inter perchè dopo che sono stati prescritti doveva restituire gli scudetti o almeno "non essere assegnati" eppure non gli si chiede nulla no?
Punti di vista.

La Juve non cerca nessuna guerra e neanche vuole prendere una decisione che va contro le proprie idee per accontentare altri o per certificare un'ingiustizia che gli e' stata arrecata.

86-91 punti allora,84-87 oggi.

Puoi falsificare la storia ma non modificarla.
 
Alto