Contro chi giocate

The Shiran Reborn

Chosen one
allora

iniziamo da arrotino che guadagna 3 ottimi punti in casa in ottica salvezza
Come suo solito predilige una formazione molto equilibrata quasi tutta sull accettabile

Ecco magari se si gioca Aow sarebbe meglio concentrarsi sulle fascie mettendo gli attaccanti sull ala sacrificando il lato centrale


Nemo rischia la beffa con 60 HATs in piu dell avversario ma in zona cesarini il dio random ha pieta di lui e gli restituisce il maltolto (hai forse piccato ?)


Anche Shaka vince una partita difficile con un netto 5 a 0 ,anche per lui vale in discorso di arrotino se si mette Aow gli attaccanti è molto meglio schierarli sull lato e concentrasi li

Vola la fuga di thewo oramai solo in vetta della sua X a occhio non c è team che lo puo impensierire

Allora la partita di spam in cui gli suggerivo di mettere contropiede metto la foto; ovviamente poi sono scelte tattiche ma se non volevi giocare contropiede almeno attacco al centro ci stava
schermata20130318alle15.png



Continua la striscia positiva di shiran che da conoscitore del gioco sa come vincere con poco probabilmente programmando il team sul lungo periodo

decisamente CA.
 

Spam Rulez

Chosen one
Attacco al centro ci poteva stare ma facendolo il mio avversario ho avuto paura di deteriorare la difesa centrale e quindi di poter subire il suo attacco centrale che avrebbe potuto cedere in virtù del suo predominio a centrocampo.

Scelte, per carità, discutibili ma con un senso compiuto.

Per il contropiede con una difesa a 3 con "scarso"+"debole"+"insufficiente" in passaggi avrei avuto un livello di tattica talmente infimo che non avrei generato contropiedi perdento ulteriormente a centrocampo.

si ma io lo sono gia stato e ti vedo fra i piu infoiati
preparati ad essere precettato

Per questa sezione ci sono anche io che sono forse l'utente Hattrick di più lungo corso del forum visto che ci gioco dall'aprile 2004.
 

Nemo

Chosen one
Attacco al centro penalizza le difese laterali, mentre attacco sulle fasce penalizza quella centrale.
 

The Shiran Reborn

Chosen one
come dice nemo attacco al centro penalizza la difesa laterale e non centrale.
io 3 o 4 anni fa vinsi in coppa contro una squadra di 3 categorie maggiore per 2-1 facendo insufficente o accettabile nell'abilità della tattica ca. (segnai almeno un goal su contropiede, non ricordo l'altro ma credo se cdt)
il culo è sempre ovunque, mai disperare.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Ahhhh sono riuscito a vincere 4 a 3 alleando difesa mi mancavano tutti questi goal o_o

causa infortunio portiere e fedeltà azzerata della difesa ho sperimentato l'apporto delle secondarie molto alte dei miei nuovi difensori schierandoli tutti offensivi con un 442 Aow improbabile ma sicuramente inaspettato dall avversario

Tutto sommato mi ha dato un apporto difesa sull insufficiente e un 56% di possesso portandomi ad accettabile alto a cc
So di mio che non è il modulo piu consigliato per un TA ma alla fine pare aver funzionato

Allora vendendo a voi c è shiran che sta vincendo 9 a 0 all 80 ' direi che si puo passare oltre :)

Spam ha finalmente deciso di usare Attacco al centro riuscendo a strappare una buona vittoria in condizioni non del tutto favorevoli visto piu di 50 hts di distanza dall avversario

il nostro thewo riesce a vincere una delle poche avversarie nel suo girone con um 451 monolato tutto cc sfoderando un impressionante insufficente a centrocampo in X e colpendo le colpevoli fasce scoperte dell avversario

Nemo vince solo 7 a 0 e non contro un bot ma contro il secondo in classifica anche se sinceramente non riesco a decifrare bene le scelte dell aversario senza cc e difesa

Avversario fortissimo per shaka che contiene i danni sul 2 a 1 , decisamente schizzati in meglio le valutazioni del team
 

Nemo

Chosen one
:break:

Avevo una mezza intenzione di motsare, fortuna che non l'ho fatto :V

Sulla prestazione dell'avversario, l'unica cosa che mi viene in mente è che veniva da due scontri diretti con la terza in classifica, quindi è possibile avesse motsato devastandosi il ts :\
Poi deve anche aver sbagliato gli ordini alla squadra, visto che ha inserito un CC al posto di un attaccante, ma sul 7-0 non sarebbe cambiato molto :looksi:

Per i lulli:
Analisi del Match di HTMS
vinte/nulle/perse 99.28 0.72 0
 

The Shiran Reborn

Chosen one
sto a -9 differenza reti dalla prima.
a meno di un miracolo dovrei arrivare secondo a pari merito con il primo.
mannaggia al cazzo.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
tra l altro guardavo la partita di spam

noto solo ora che perdeva 2 a 0 e al 70 ha effettuato 3 cambi 4 minuti dopo era 3 a 2:eek:
 

Spam Rulez

Chosen one
Oggi ho ripetuto la gara della settimana scorsa solo in parte.

Ho usato un 343 con 3 difensori centrali di cui il più forte verso l'esterno e due centrali puri normali. Per coprire la fascia scoperta ho usato un ala difensiva (Bregu).

3 centrocampisti stavano a gestire il possesso palla e davanti a tutti ci stavano 3 attaccanti con specialità (2 colpitori di testa ed 1 imprevedibile).

La partita è iniziata e sono andato sotto per 0-2 e così è finito il primo tempo.

Nella ripresa ho fatto dei cambi.

Ho messo forze fresche sia in difesa che a centrocampo poi visto che stavo ancora sotto è scattata anche la sostituzione sulla fascia. L'ala difensiva ha fatto spazio ad una verso il centro ed ho pareggiato il possesso palla che a fine primo tempo era al 54% per il mio avversario.

E' iniziata la rimonda.

L'1-2 è arrivato su uno SE dell'ala con un passaggio filtrante.
Il 2-2 su calcio di punizione diretto (extraterrestre in calci piazzati mica l'ultimo arrivato)

Il 3-2 finale è arrivato nell'unica azione che ho avuto a disposizione da posizione centrale ed è stato giusto che sia avvenuto visto che splendido nella tattica e 50% di possesso palla con un attacco centrale che sovrasta (anche se con un misero 51%) la difesa avversaria ci può anche stare.

Ho vinto più di tattica che di HTStats.

Anzi dico di più: con un ala veloce capace in passaggi, un gran tiratore di calci piazzati, 3 colpitori di testa ed 1 attaccante imprevedibile direi che la lotterei degli SE non è stata poi così generosa con me.

Una bella vittoria che mi ha fatto scavalcare la mia avversaria che da 3^ diventa 5^ mentre io dalla 5^ posizione mi posizione sulla 4^.

tra l altro guardavo la partita di spam

noto solo ora che perdeva 2 a 0 e al 70 ha effettuato 3 cambi 4 minuti dopo era 3 a 2:eek:

Non è proprio così ma si, è stata una vittoria in rimonta maturata in pochi minuti tra l'altro in parte con solo 10 giocatori in campo per via di un infortunio a sostituzioni finite.

578234_10201115796043564_1723054989_n.jpg
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
io giocavo contro l'ultima in classifica , squadra comunque solida sia in difesa che in attacco , sono stato indecisissimo su che cosa fare e alla fine mi sono messo su 451 AOW per assicurarmi un buon cc visto che a stento buco la sua difesa e non riesco a proteggermi del tutto dal suo attacco

Scelta alla fine azzeccata sopratutto perche il cc mi ha donato un azione Se veloce ala con goal e un ottimo rigore piu un azione normale andata in porto

le vostre le guardo con calma
 
Alto