[PS3/360] Nier

Mabelrode

Get a life
Sono arrivato alle 3-4 ore di gioco e per ora mi limito a cercare dei pesci per la bimba o a girare il mondo alla ricerca di code di ratto per farci un drink per la bibliotecaria ma, nonostante questo, devo dire che è davvero godibilissimo.
 
Guarda,la canna ha delle piccole "scosse" verso il basso,poi una un pò più forte,devi tirare su quando il pesce tira la canna più in giu,ci sono dei pattern prestabiliti,quindi dagli un occhio e vedi

io cmq lo feci all'uscita,leyia e giangerot di recente possono spiegartela meglio loro
 

Leyia

Chosen one
A quanto pare le "beccate" massime del pesce sono 3 quindi se le prime due erano deboli la terza sarà quella decisiva. Premi X tenendo da subito la levetta L premuta verso il basso, dopo di che fa semplicemente in modo di tenerla sempre verso la direzione opposta a dove sta il pesce. Un po' di pazienza e lo tiri su. Facendo le varie quest del pescatore poi aumenti il tuo livello di pesca e tiri su i pesci più velocemente
 

Mabelrode

Get a life
Lo riesco ad agganciare ma poi me lo sgancia sempre.. in effetti ho fatto solo 4 o 5 tentativi. Ci riproverò :zizi:
Intanto ho cominciato a coltivare cocomeri, tulipani e altre robaccia
 

Mabelrode

Get a life
Io adoro quando nei giochi si possono fare queste cazzate :D
Ho amato alla follia l'allevamento di Chocobo di FFVII :D
 

Mabelrode

Get a life
Uff.. mannaggia al lavoro. Quasi quasi simulo il colera e me lo finisco in una settimana di mutua :look:
Sti giochi fanno male al sistema produttivo italiano :look:
 
Tantissimo,comunque per completarlo tutto non serve chissa chè eh,io in 40 ore ho fatto tutte le sub/minigiochi e l'ho finito le 4 volte necessarie...

ah,le sub completale tutte al primo run che poi per sbloccare il 3/4 finale mi sa che ti servono tutte complete
 

Giangerot

Typing Monkey
Mabelrode ha scritto:
Non rotolo ma ogni volta che mi toccano si spezza.. roba da smadonnarci il calendario

sono sicuro che stai facendo lo stesso errore che feci io all'inizio per cui smadonnai per quasi 2 ore.... tu stai pescando alla banchina del porto dove ci son pesci che per il livello di pescatore che hai non puoi ancora prendere....
per pescare lo shaman fish devi andare sulla spiaggia sabbiosa... c'è un passagio vicino all'ingresso sulla destra (mettendoti di spalle all'ingresso)
 

Giangerot

Typing Monkey
eh si perchè ho sbagliato a quotare.... avevo aperto le due nuove pagine da leggere in due schede diverse...volevo quotare questo:

Mabelrode ha scritto:
Comunque credo di non aver ben capito come si pesca.. non riesco mai a tirarlo su :(
 

Mabelrode

Get a life
Ho imparato a pescare ma probabilmente non trovo i pesci giusti visto che per tirarne su uno ci vogliono 10 minuti e alle volte mi si sgancia inspiegabilmente..
Comunque è un gioco veramente triste. La trama è triste e anche le subquest spesso sono tristi.. anche quando le storie sono all'apparenza allegre, c'è sempre un alone di opprimente tristezza nell'aria. Ho capito perchè mi dicevi di preparare i fazzoletti.

P.S: Non è assolutamente un difetto.
 
Alto