Leader Turno 45

Wally87

Spam Master
Faccio ancora a tempo a modificare i vostri report eh...per aggiungere cose belle... :asd:
Solo cose molto belle, tipo Troll che finalmente non hanno malus alle tech... Questo sarebbe molto gradito u.u
In alternativa accetto bonifici u.u
A me servono cose belle in scheda
Mi servono terribilmente aggiungerei
Accodati che è ora di prendere baston.... Regali! Di prendere i regali da Silen :looksi:
 

Last Century

Ninja Skilled!
Cavolo, io ho il problema opposto di solito… tempo di ricevere la scheda e già ho finito i PA
Perché tu, a differenza di Abyssien, possiedi il dono dell'organizzazione.
Anche io comunque di solito finisco i PA un minuto dopo l'arrivo della scheda, Silen lo sa.

(comunque tvb padron Konrad)
 

wezard78

Spam Master
Io uguale I pa li finisco subito anche perché ho ben in mente cosa devo fare e cosa devo pianificare poi al massimo cambio qualcosa se durante il turno arrivano giocate particolari ehehehe
 

Silen

Get a life
Ragazzi purtroppo io ho di nuovo problemi....il fisso non mi si collega più a internet, non so perchè. Collegandomi in WiFi mi dice "internet non disponibile, protetta" ma se mi collego con lo smartphone va normalmente, quindi non è un problema del router credo.
In tutta onestà non capisco quale sia il problema fino a sabato andava alla grande :cry2:
 

Dyolance

Novice Spammer
Ragazzi purtroppo io ho di nuovo problemi....il fisso non mi si collega più a internet, non so perchè. Collegandomi in WiFi mi dice "internet non disponibile, protetta" ma se mi collego con lo smartphone va normalmente, quindi non è un problema del router credo.
In tutta onestà non capisco quale sia il problema fino a sabato andava alla grande :cry2:
traduzione: ieri silen, ubriaco fradicio dopo che abbiamo purgato regina, southgate e compagnia bella, in uno spannung d'entusiasmo s'è messo in piedi sul divano a saltare e ballare, per poi iniziare a cantare "Rule britannia, rule britannia, britannia rule the Waves STA CEPPA IN CULO" ruttando, intanto aprendo bottiglie di nastro azzurro solo per avere il piacere di spantegarle ovunque per casa nell'esultanza. Inevitabilmente, un po' di quella nastro azzurro è finita sul router o sui fili, e quindi eccoci qua
 

Wally87

Spam Master
Ragazzi purtroppo io ho di nuovo problemi....il fisso non mi si collega più a internet, non so perchè. Collegandomi in WiFi mi dice "internet non disponibile, protetta" ma se mi collego con lo smartphone va normalmente, quindi non è un problema del router credo.
In tutta onestà non capisco quale sia il problema fino a sabato andava alla grande :cry2:
Il PC è arrabbiato perché hai guardato troppe partite, sicuro :looksi:

Immagino tu abbia già provato con la rete LAN
 

EuanIronfist

Spam Master
Il PC è arrabbiato perché hai guardato troppe partite, sicuro :looksi:

Immagino tu abbia già provato con la rete LAN
Anche il wifi è LAN caro wally xD

Silen riesci a darmi più informazioni?
Oltre al messaggio, che indirizzo IP viene rilasciato? (puoi controllare tramite console dei comandi con: ipconfig /all)

I DNS sono configurati? Prova ad usare quelli di google nel caso.


Quando dici che col cellulare funziona, intendi che se lo colleghi al wifi questo funziona o che se usi il cellulare come hotspot per il pc, funziona?
Nel caso prova ad usare il cellulare come hotspot giusto per verificare la connettività.

Hai provato a disabilitare/riabilitare la scheda di rete?
 

Silen

Get a life
traduzione: ieri silen, ubriaco fradicio dopo che abbiamo purgato regina, southgate e compagnia bella, in uno spannung d'entusiasmo s'è messo in piedi sul divano a saltare e ballare, per poi iniziare a cantare "Rule britannia, rule britannia, britannia rule the Waves STA CEPPA IN CULO" ruttando, intanto aprendo bottiglie di nastro azzurro solo per avere il piacere di spantegarle ovunque per casa nell'esultanza. Inevitabilmente, un po' di quella nastro azzurro è finita sul router o sui fili, e quindi eccoci qua

Guarda, preferirei fosse andata così perchè almeno mi sarei goduto la finale mentre stà cosa mi ha un pò guastato l'umore ed ero già incazzato prima ancora che cominciasse la partita.
Non ti dico al goal di Shaw....

Anche il wifi è LAN caro wally xD

Silen riesci a darmi più informazioni?
Oltre al messaggio, che indirizzo IP viene rilasciato? (puoi controllare tramite console dei comandi con: ipconfig /all)

I DNS sono configurati? Prova ad usare quelli di google nel caso.


Quando dici che col cellulare funziona, intendi che se lo colleghi al wifi questo funziona o che se usi il cellulare come hotspot per il pc, funziona?
Nel caso prova ad usare il cellulare come hotspot giusto per verificare la connettività.

Hai provato a disabilitare/riabilitare la scheda di rete?

Se posso volentieri. Immagino Wally intendesse se avevo provato con un cavo ethernet, il problema è che da quando sono passato alla fibra il modem è parecchio lontano dal fisso (è il problema delle case vecchie) dovrei prendere un cavo di almeno 10 metri per fare la prova.

@EuanIronfist io per quello che riguarda la rete sono terribilmente ignorante quindi ti faccio una domanda stupida...come si disabilita/riabiltia la scheda di rete?
Posso dirti che la impostazione di default della connessione è con ip dinamico, e che ho tentato ovviamente senza successo, un riavvio del pc.
Quando dico che col cellulare funziona intendo che mi collego dal cellulare in wifi al router e da li navigo...sempre sul cellulare ovviamente. Non ho provato a usare il cellulare come hotspot perchè il mio huawei storicamente da problemi se usato come hotspot quindi non sarebbe una prova affidabile.

Quello che più mi da sui nervi è che fino a sabato andava bene, ieri accendo e puf, niente connessione.
 
Alto