Leader Turno 45

EuanIronfist

Spam Master
Guarda, preferirei fosse andata così perchè almeno mi sarei goduto la finale mentre stà cosa mi ha un pò guastato l'umore ed ero già incazzato prima ancora che cominciasse la partita.
Non ti dico al goal di Shaw....



Se posso volentieri. Immagino Wally intendesse se avevo provato con un cavo ethernet, il problema è che da quando sono passato alla fibra il modem è parecchio lontano dal fisso (è il problema delle case vecchie) dovrei prendere un cavo di almeno 10 metri per fare la prova.

@EuanIronfist io per quello che riguarda la rete sono terribilmente ignorante quindi ti faccio una domanda stupida...come si disabilita/riabiltia la scheda di rete?
Posso dirti che la impostazione di default della connessione è con ip dinamico, e che ho tentato ovviamente senza successo, un riavvio del pc.
Quando dico che col cellulare funziona intendo che mi collego dal cellulare in wifi al router e da li navigo...sempre sul cellulare ovviamente. Non ho provato a usare il cellulare come hotspot perchè il mio huawei storicamente da problemi se usato come hotspot quindi non sarebbe una prova affidabile.

Quello che più mi da sui nervi è che fino a sabato andava bene, ieri accendo e puf, niente connessione.

L'ip mi serve per capire se ti viene dato, se come ip hai un 169.254.X.X vuol dire che non raggiungi proprio il server dhcp (quello che fornisce gli indirizzi ip), anche se dubito sia questo visto che col cellulare procedi tranquillamente.
La scheda di rete la disabiliti con questi passaggi:
- apri il pannello di controllo
- vai su "rete e internet"
- vai su "centro di connessioni di rete e condivisione"
- Nel menù a sx trovi una voce con "Modifica impostazioni scheda, clicca
- ti si è aperta un'altra finestra, dove avrai le varie schede di rete (se hai un portatile dovrebbero essere 2, una per il cablato una per il wifi)
- tasto dx sulla scheda interessata, disabilita. Tasto dx, riabilità.


Però questa è giusto una prova, mi servirebbero più informazioni per capire meglio dove e cosa cercare
 

Silen

Get a life
Ora purtroppo debbo lavorare ma appena faccio una prova ti dico.
Considera comunque che io non ho cambiato nulla della configurazione predefintia, tutto quello che ho fatto alcuni mesi fa è stato rilevare la connessione wifi e cliccare su connetti inserendo la passw del router...
 

Silen

Get a life
Oh regà questa ve la devo raccontare, stasera accendo il pc con tutta la mia brava listina di cose da controllare e test da fare suggerita da Euan e da alcuni amci e colleghi e....lo stronzo funziona come una lippa. Vi giuro gente, io non ho fatto NIENTE!
Non dico che non sono contento, anzi, ma mi sarebbe piaciuto capire cosa era successo.
 

Dyolance

Novice Spammer
Oh regà questa ve la devo raccontare, stasera accendo il pc con tutta la mia brava listina di cose da controllare e test da fare suggerita da Euan e da alcuni amci e colleghi e....lo stronzo funziona come una lippa. Vi giuro gente, io non ho fatto NIENTE!
Non dico che non sono contento, anzi, ma mi sarebbe piaciuto capire cosa era successo.
traduzione: la nastro azzurro si è asciugata
 

Silen

Get a life
"Coniglietto!"
Ah no scusa questo devo scriverlo d là. E tanto per chè tu lo sappia, Eni mi ha messo in scheda un mucchio di coniglietti con cui giocare, alla faccia tua, tze! :D
(Ah ragazzi come è bello stare di nuovo qui a dire cazzate, voi non immaginate che stress in questi due giorni)
 

Abyssius

Spam Master
"Coniglietto!"
Ah no scusa questo devo scriverlo d là. E tanto per chè tu lo sappia, Eni mi ha messo in scheda un mucchio di coniglietti con cui giocare, alla faccia tua, tze! :D
(Ah ragazzi come è bello stare di nuovo qui a dire cazzate, voi non immaginate che stress in questi due giorni)
Oh, li ho anche io, tra i Servi.
Quindi sì, ho le conigliette playboy ai tavoli d'azzardo ed è canon.
 

Last Century

Ninja Skilled!
E io ho messo pure coboldi, skaven e gnoll nella nobiltà.
*guarda Silen* Lei deve prestare attenzione signore. D::
 

Last Century

Ninja Skilled!
Doppiopost per dire che il Leader Fantasy ha raggiunto le TRE pagine di Report dall'inizio della sua storia.
GG festa grade! Siamo tantini!
 

Last Century

Ninja Skilled!
Se i signori di Aman non mi rispondono ai GdR ne apro altri 50.
Floodo tutta la sezione. Cambio stato e vengo ad Aman solo per spammarvi gdr di ambasciate con personaggi dal dubbio genere sessuale, vi avviso. Faccio i coboldi genderfluid e chiamo lo stato Frocionia.

B(

E no buon Silen, tu devi fare le schede prima.
Gli altri subiranno il mio flood intensivo.
 
Alto