Giocatori e contatti

Enichaos

Spam Master
Solito thread dedicato all'elenco degli iscritti. Nickname, contatto telegram e/o email sono graditi, ma il forum sarà il mezzo di comunicazione preferenziale.

Giocatori Attivi:

@Enichaos - Master (eni.gdrs@gmail.com)
@Silen - Tela rossa (silenalex@tiscali.it)
@EuanIronfist - Karaz-Ankor (luxdragon95@gmail.com)
@Abyssien - Unione Commerciale (abyssien@hotmail.it)
@PNG - Flagello Wyrm (PNG)
@leafshield - Titania (ralberti92@gmail.com)
@Last Century - Regno Silvano di Ysil (lastyleaderfantasy@gmail.com)
@wezard78 - Clan Deathbleak (vampire.bbn@gmail.com)
@Wally87 - Domini di Kharabas (walter.marrari@gmail.com)
@Mikhail Mengsk - Jayathi Riyaasat (steampunkmikhail@gmail.com)
@Arminio - Koenigswald e Peirith (m.andrea1995@libero.it)
@Adamantio - Marchesato dei Loos (adamantiogdr@gmail.com)
@senzanome.exe - Awt-Nyota (gaialudovica.angeloni@gmail.com)
@The Pony Killer - Sargon (theponykiller4@outlook.it)
@Monitor_Dundee - Tir Tairngire (stefano.mormont.orsi@gmail.com)
 

Silen

Get a life
Presente! Usiamo pure la stessa email del fantasy ovvero silenalex at tiscali punto it.
Nome dello stato "Tela Rossa".
 

Enichaos

Spam Master
Ma entro quando dobbiamo inviare background e resto?
onestamente, visto che mi sto tenendo largo anche io con tempistiche e schede, non posso certo dare un tempo limite rigido... diciamo che alcuni già si sono mossi (anche solo semplicemente perché avevano una razza da inserire in mente).
Io a breve pubblicherò nel post relativo qualche scritto imperiale in modo da darvi alcune idee su "cosa è successo nel corso della storia" e vedere quando inserirvi nel passato se siete uno stato antico che "risorge", o decidere quali eventi hanno portato al consolidarsi della nuova identità del territorio che avrete... tanto per fare un esempio con chi ha già dato un nome, quello di Aby è uno stato nuovo, mentre quello di Silen è antico.
 

Silen

Get a life
Madò Euan, i tuoi nomi ammazzano la sospensione dell'incredulità...un pò come quando hai battezzato una regione del tuo stato Fus Ro Dah nel Fantasy :rotfl:
 

Enichaos

Spam Master

Last Century

Ninja Skilled!
Mail: lastyleaderfantasy@gmail.com (sì, ne feci una due anni e mezzo fa per i Leader, così non perdevo gli avvisi)
Nome Stato: Regno Silvano di Ysil (Regni Silvani per semplicità)

Io ti avevo già mandato diversa roba, devo solo fare un piccolo "raccoglimento" e poi è fatto.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Nome stato ci sto ancora pensando, sarà sicuramente qualcosa tipo "Repubblica di stocazzo". Aspettavo tua risposta per capire la collocazione geografica dal quale potrebbe dipendere il nome. Comunque nei prossimi giorni dovrei ultimare il background e ti metterò le due alternative di nome in base alle possibili collocazioni geografiche di cui ti avevo parlato. Mail: lorenzo.bonaffini@gmail.com / telegram: @Rebaf
 

senzanome.exe

Novice Spammer
onestamente, visto che mi sto tenendo largo anche io con tempistiche e schede, non posso certo dare un tempo limite rigido... diciamo che alcuni già si sono mossi (anche solo semplicemente perché avevano una razza da inserire in mente).
Io a breve pubblicherò nel post relativo qualche scritto imperiale in modo da darvi alcune idee su "cosa è successo nel corso della storia" e vedere quando inserirvi nel passato se siete uno stato antico che "risorge", o decidere quali eventi hanno portato al consolidarsi della nuova identità del territorio che avrete... tanto per fare un esempio con chi ha già dato un nome, quello di Aby è uno stato nuovo, mentre quello di Silen è antico.
Ottimo io sono ancora in periodo intensino quindi non ho potuto scrivere quasi una fava... sorry... :fiori: per dopo pasqua tornerò abbastanza attiva e dovrei poter mandare roba

Nome stato da decidere siamo a zero qui
contatto: senza.leader@gmail.com
 
Ultima modifica:

EuanIronfist

Spam Master
Si gente era palese che fosse un placeholder, non mi aspettavo questa reazione... quasi quasi lo faccio diventare canonico :rotfl:
 

wezard78

Spam Master
Beh i miei poveri skaven si sentono un po sfigati come i struppentruppen cmq mo gli trovo un nome serio
 
Alto