Giocatori e contatti

Enichaos

Spam Master
Ok, penso che mi tocchi fare un appello finale... mi servono, per ognuno di voi, le seguenti informazioni ASAP:

Giocatori Attivi:

@Silen - Razza di impostazione dello stato, razza primaria di popolazione, razza secondaria (opzionale), religione dello stato
@EuanIronfist - Nome stato, Razza di impostazione dello stato, razza primaria di popolazione, razza secondaria (opzionale), religione dello stato
@Abyssien - Razza di impostazione dello stato, razza primaria di popolazione, razza secondaria (opzionale), religione dello stato
@The Pony Killer - Razza di impostazione dello stato, razza primaria di popolazione, razza secondaria (opzionale), religione dello stato
@senzanome.exe - Nome stato, Razza di impostazione dello stato, razza primaria di popolazione, razza secondaria (opzionale), religione dello stato
@Dyolance - Nome stato, Razza di impostazione dello stato, razza primaria di popolazione, razza secondaria (opzionale), religione dello stato
@leafshield - Nome stato, Razza di impostazione dello stato, razza primaria di popolazione, razza secondaria (opzionale), religione dello stato
@Last Century - Razza di impostazione dello stato, razza primaria di popolazione, razza secondaria (opzionale), religione dello stato
@wezard78 - Razza di impostazione dello stato, razza primaria di popolazione, razza secondaria (opzionale), religione dello stato
@Wally87 - Razza di impostazione dello stato, razza primaria di popolazione, razza secondaria (opzionale), religione dello stato
@Mikhail Mengsk - Nome stato, Mail, Razza di impostazione dello stato, razza primaria di popolazione, razza secondaria (opzionale), religione dello stato
@Rebaf - Nome stato, Razza di impostazione dello stato, razza primaria di popolazione, razza secondaria (opzionale), religione dello stato
@Arminio - Nome stato, Razza di impostazione dello stato, razza primaria di popolazione, razza secondaria (opzionale), religione dello stato

Come avrete capito la razza di impostazione dello stato può essere diversa da quella primaria di popolazione, purché abbia un senso a livello narrativo; ad esempio coboldi che vivendo a contatto con gli anapsi hanno impostato lo stato come loro o umani di cultura barbarica che vivono come gli orchi.

P.S.: so che alcuni di voi mi hanno già mandato queste info, ma vorrei un'ufficialità della cosa così mi metto a lavorare alle schede per il turno 0; continuo a non dare limiti temporali perché finché non ho almeno il 75% delle cose pronte non voglio mettere fretta, tuttavia ormai penso di essere praticamente pronto per quello che serve dal mio lato...
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Nome: Jayathi Riyaasat
Mail:
steampunkmikhail AT gmail.com
Razza: Umana
Razza Primaria: Umana
Razza Secondaria: non saprei, dipende dal vicinato, ma in ogni caso sarebbe molto ridotta
Religione: Mikanikotrio (ma la popolazione non è particolarmente religiosa)
 
Ultima modifica:

Dyolance

Novice Spammer
Nome Stato: Flagello Wyrm
Razza: Wyrm
Razza primaria: Wyrm
Razza secondaria: umani
Religione: Dominio
 

Arminio

Ninja Skilled!
Nome Stato: Regno Unito di Koenigswald e Peinrith
Razza: Umana
Razza primaria: Umana
Razza secondaria: Irlandesi
Religione:
Mikanikotrio

Posso essere sul mare? grz
 

leafshield

One of many
Nome stato: Titania
Razza di impostazione dello stato: Anapsi
razza primaria di popolazione: Anapsi
razza secondaria (opzionale): Coboldi
religione dello stato: Culto dei Titani
 

wezard78

Spam Master
Nome: clan ketrik
Mail:
vampire.bbn AT gmail.com
Razza: skaven
Razza Primaria: skaven
Razza Secondaria: schiavi di ogni razza
Religione:
 

Silen

Get a life
Nome stato: Tela Rossa
Razza di impostazione: Aracne
Razza Primaria: Aracne
Razza secondaria: nessuna in particolare. Immagino che l'impero abbia trasferito un po' di tutto a seconda dei suoi comodi... vedi tu insomma
Religione: Colei che Attende
 

Wally87

Spam Master
Nome Stato: Regno Unito di Koenigswald e Peinrith
Razza: Umana
Razza primaria: Umana
Razza secondaria: Irlandesi
Religione:
Mikanikotrio

Posso essere sul mare? grz
In mappa ti segno Koeningswald e Peinrith, che è già un pugno in un occhio così!
Ora mandami i nomi delle 4 regioni e di 1 città, così le segno prima che tu venga obliterato... E per cortesia un po' di decenza nel non scrivere altre cose lunghe come Koeningswald :zwear::zwear::zwear::zwear::zwear::zwear:


Tra l'altro IRLANDESI? -____________-'

@Enichaos sai dove far cadere il primo meteorite u_u
 

Silen

Get a life
Ma non preoccuparti, se segue la tradizione del Fantasy, Armi verrà distrutto 3-4 volte nel giro di 10 turni :asd:
 

Abyssius

Spam Master
@Abyssien - Razza di impostazione dello stato, razza primaria di popolazione, razza secondaria (opzionale), religione dello stato
Nome Stato: Unione Commerciale
Razza di impostazione dello stato: Umani (Imperiali)
Razza primaria di popolazione: Eteridi (sopra il 35%)
Razza secondaria: Umani ( poco sotto il 35%), Nani (15%) e Elfi (15%)
Religione dello Stato: Mikanikotrio
 

Wally87

Spam Master
Nome Stato: Domini di Kharabas
Razza di impostazione dello stato: Cat-Sidhe
Razza primaria di popolazione: Cat-Sidhe
Razza secondaria: Skaven – Eteridi – Anapsi – Mezzosangue – Umani
Religione dello Stato: Grande Gomitolo
 

Abyssius

Spam Master
Nome Stato: Domini di Kharabas
Razza di impostazione dello stato: Cat-Sidhe
Razza primaria di popolazione: Cat-Sidhe
Razza secondaria: Skaven – Eteridi – Anapsi – Mezzosangue – Umani
Religione dello Stato: Grande Gomitolo
Seriamente qualcuno oltre a me prende gli Eteridi? Wow
 

Last Century

Ninja Skilled!
Nome stato: Regno Silvano di Ysil (Regno di Ysil va bene se troppo lungo quello esteso)
Razza di impostazione dello stato: Viis
Razza Primaria: Viis
Razza secondaria: Elfi, Nani, Umani
Religione: Corte delle Stagioni
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
@Enichaos sto aspettando ancora un tuo feedback al mio pm per lo stato, senza un tuo "via libera" non riesco a mettere giù niente di coerente perché non so precisamente cosa ti può andare bene e cosa no. Mi riferisco principalmente alla collocazione geografica, per cui dovevi farmi sapere per evitare sovraffollamenti in determinate parti del mondo. Riesci a darci un'occhiata prossimamente così riesco a darvi tutte le info in tempi umani, buttare giù background e cominciare con qualche gdr? Grazie mille!
 
Ultima modifica:
Alto