Leader Voti Turno 42

Wally87

Spam Master
Minchia quanto siete prolissi....

C'è il deficit dell'attenzione che mi sta bussando sulla spalla per chiedermi dove ho trovato la pazienza di leggere tutto XD
 

Last Century

Ninja Skilled!
Se guardi attentamente, i figli del drago sono un volto la cui mandibola è il principato, i laghi sono gli occhi.

E' un volto sorridente dopotutto, aborrisce la viulenza
Hai ragione.

Però se ti piace l'idea di pareidolia scaricati la mappa del turno 28-29 e guarda il pisellone gigantesco giallo arpiesco che penetra il mio stato.
E poi guarda anche lo stato delle driadi, che è un uomo con un cappuccio verde che morde fortissimo un testicolo del pisellone giallo arpiesco.
Anzi te lo metto io come immagine che val la pena.

AHAHA.png
 

Silen

Get a life
Non ricordo che turno del Leader, ma al tempo della maxi guerra anti Minnonar ci fu un wipeout di un esercito, che lasciò tutti un po' straniti perché non si erano mai verificati.
Ma roba del tipo che contattai Balto in privato per chiedergli "Ma che diamine hai fatto" e lui disse "Non pensavo che Silen gli facesse il wipe-out completo".
Però è stato l'unico caso, è successo tipo 2 anni fa e non credo sia un buon esempio.

Si ricordo quella situazione e obiettivamente fu un caso molto particolare. La regione della battaglia aveva un fiume e Balto mi disse qualcosa del tipo "ma io quando invado la regione come tattica posso schierarmi da un lato del fiume, aspettare che attraversino e poi in battaglia spingerli nel fiume?" Io gli dissi "certo mettilo come tattica e poi si vedrà che succede".
In più venne lanciato quel turno un incantesimo, sempre su quella regione, per far gonfiare il fiume e provocare un alluvione.
Anche così probabilmente la cosa sis arebbe risolta semplicemente con delle eprdite aggiuntive MA il giocatore di Minnonar di allora scelse proprio quel turno di non consegnare e quindi il suoe sercito combattè senza tattica e senza reazioni. Infierirono pure i dadi, con un tiro sui danni da annegamento del fiume che diede un successo critico (o fallimento critico se vogliamo, diepnde dai punti di vista :asd: ).
Insomma, quando feci il conto finale dei danni della battaglia più il danno aggiuntivo da scheda mancante, dei danni da attraversamento del fiume potenziati da incantesimo e da fallimento critico e dei danni aggiuntivi da rotta dell'esercito mi accorsi che gli eldar non c'erano più.
 

Last Century

Ninja Skilled!
Si ricordo quella situazione e obiettivamente fu un caso molto particolare. La regione della battaglia aveva un fiume e Balto mi disse qualcosa del tipo "ma io quando invado la regione come tattica posso schierarmi da un lato del fiume, aspettare che attraversino e poi in battaglia spingerli nel fiume?" Io gli dissi "certo mettilo come tattica e poi si vedrà che succede".
In più venne lanciato quel turno un incantesimo, sempre su quella regione, per far gonfiare il fiume e provocare un alluvione.
Anche così probabilmente la cosa sis arebbe risolta semplicemente con delle eprdite aggiuntive MA il giocatore di Minnonar di allora scelse proprio quel turno di non consegnare e quindi il suoe sercito combattè senza tattica e senza reazioni. Infierirono pure i dadi, con un tiro sui danni da annegamento del fiume che diede un successo critico (o fallimento critico se vogliamo, diepnde dai punti di vista :asd: ).
Insomma, quando feci il conto finale dei danni della battaglia più il danno aggiuntivo da scheda mancante, dei danni da attraversamento del fiume potenziati da incantesimo e da fallimento critico e dei danni aggiuntivi da rotta dell'esercito mi accorsi che gli eldar non c'erano più.

Rip Sendylimion e Aiquanore ancora ricordano quella strage. Trentamila morti, che roba.
 

Silen

Get a life
Dubito si possa ripetere, è stata una serie di coincidenze difficilmente prevedibili. Un pò come quando Rakharro ha vinto il duello con l'arco nel torneo di sylvania con la driade facendo due tiri da 10 negli ultimi due tiri di dado quando ai punti era sotto di uno sfracello.
 

Silen

Get a life
Esiste solo una vera regola dopo tanti turni se non vi piace ciò che vedete intervenite, altrimenti non lamentatevi quando la prossima orgia di sangue la faranno su di voi.

Quando vennero a prendere gli zingari, fui contento, perché rubacchiavano.
Quando vennero a prendere gli ebrei, stetti zitto, perché mi stavano antipatici.
Quando vennero a prendere gli omosessuali, fui sollevato, perché mi erano fastidiosi.
Quando vennero a prendere i comunisti, io non dissi niente, perché non ero comunista.
Un giorno vennero a prendere me, e non c'era rimasto nessuno che potesse protestare.
(cit.)
 
Alto