Leader Voti Turno 42

The Pony Killer

Spam Master
Tranquillo Aby, nessuno lo dubita

Più che altro, io prendo i pop corn e mi godo le cose dalla giusta distanza di sicurezza B)
Lascio a voialtri gli assembramenti tra player tsk tsk
 

Monitor_Dundee

Spam Master
Questa cosa non l'ho ben capita.

La regola sulla magia non diceva Mago lancia X magie in base alla tech, massimo 1 mago per esercito? Posso far lanciare magie anche a maghi non in eserciti a regioni e regioni di distanza?

Alcuni incantesimi hanno come bersaglio una regione, e possono essere lanciati da un mago senza che sia assegnato a un esercito.


ma infatti isi, aby si è preso la fazione forte e ora fa la fazione forte, bom, ha vinto, non recrimino, well played, il duca pazzo fa il pazzo, è stata pure una bella giocata di ruolo

Non per lavare i panni sporchi in piazza e nel pieno rispetto di Balto, ma non credo che il Duca OG avvrebbe agito diversamente. Anzi.

Parole sante. Come disse lo stesso Silen, le Arpie sono la potenza che sono perché sono state appoggiate - e lo sono tutt'ora - dai giocatori e lo stesso vale per ogni cosa.
Spesso si tende a vedere "oh no quella cosa è cattiva/op/brutta" e poi quando è il momento di intervenire nessuno fa niente. Quello è il problema! la Grande Guerra era arrivata a tanto così da buttar giù l'Impero ma non è solo "il Britannia" ad aver fatto da ago della bilancia, ma anche tutti gli stati rimasti neutrali o - peggio mi sento - quelli del "entro il prossimo turno" e non son mai entrati. A volte è così, o intervieni o il prossimo sei tu.

Sì infatti io ho sempre vissuto con un certo distacco le lacrime nei confornti degli sfracelli che fecero gli Ogri prima e le Arpie poi, perché con questi "stati canaglia" ho sempre avuto buoni rapporti. Voglio dire, sono scelte alla fine.

Dubito si possa ripetere, è stata una serie di coincidenze difficilmente prevedibili. Un pò come quando Rakharro ha vinto il duello con l'arco nel torneo di sylvania con la driade facendo due tiri da 10 negli ultimi due tiri di dado quando ai punti era sotto di uno sfracello.
HAR

COmunque grazie, era un pezzo che non andava a fuoco così il forum :D
 
Alto