Leader Voti Turno 42

EuanIronfist

Spam Master
Io solo iddio sa quante volte ho perdo occasioni, stavo per invadere i Domini del Drago, mi ero preparato tutto e pam, Red m'incula sul tempo. Stavo per intervenire contro i Formian per ottenere qualcosa come partecipante al conflitto e PAM si chiude la guerre e mi ritrovo senza un cazzo. Il leader purtroppo è così, specialmente a questi turni, in cui oramai ci sono strapotenze infinite e piccoli staterelli che gravitano nella loro orbita.


Occhio che con queste parole si potrebbe riaprire il discorso (che ho solo letto perché sono un lurker) sul fare tabula rasa e ripartire
 

EuanIronfist

Spam Master
man, le arpie tutelavano l'indipendenza dei formian rimasti e britannia era alleata dei goblin, anche i trattati sono carta straccia, io sono alleato di minnonar e tempesta, voglio proprio vedere se il trattato varrà qualcosa

E l'ho presa nel culo così tante volte che ci passa dentro la TAV ormai


:pippotto: + :wat:

giphy.gif
 

Last Century

Ninja Skilled!
Mi fai schifo
Tanto lo so che è il tuo modo di volermi bene.
L'ho capito.




(Non mi invadere sono sempre quello di prima D::)

Occhio che con queste parole si potrebbe riaprire il discorso (che ho solo letto perché sono un lurker) sul fare tabula rasa e ripartire

No no ma era per dire che purtroppo anche prepararsi turni e turni e poi venire fregati è una cosa che succede spessissimo.
Quello volevo intendere!
 

Abyssius

Spam Master
man, le arpie tutelavano l'indipendenza dei formian rimasti e britannia era alleata dei goblin, anche i trattati sono carta straccia, io sono alleato di minnonar e tempesta, voglio proprio vedere se il trattato varrà qualcosa
Mi sembra un po' difficile che adempino all'alleanza.
Cioè, hai appena detto di avere un accordo con la Russia e uno con l'America.
Nel 1962
 

Redual

Brontolo
Occhio che con queste parole si potrebbe riaprire il discorso (che ho solo letto perché sono un lurker) sul fare tabula rasa e ripartire
Ma perché pensate veramente che cambierebbe qualcosa?
ogni guerra che ricordo non si vince tanto per le tech ma quanto più perché tutti quelli intorno a te ti inculano e abbandonano. Se tre turni fa è valso per i goblin, vale sempre e comunque.

A salire ci sono dei cap giganteschi che appianano dopo un po', sia a livello di tech che a livello di eserciti.
Esiste solo una vera regola dopo tanti turni se non vi piace ciò che vedete intervenite, altrimenti non lamentatevi quando la prossima orgia di sangue la faranno su di voi.
 

EuanIronfist

Spam Master
Ma perché pensate veramente che cambierebbe qualcosa?
ogni guerra che ricordo non si vince tanto per le tech ma quanto più perché tutti quelli intorno a te ti inculano e abbandonano. Se tre turni fa è valso per i goblin, vale sempre e comunque.

A salire ci sono dei cap giganteschi che appianano dopo un po', sia a livello di tech che a livello di eserciti.
Esiste solo una vera regola dopo tanti turni se non vi piace ciò che vedete intervenite, altrimenti non lamentatevi quando la prossima orgia di sangue la faranno su di voi.

Vero, non sono molti quelli che possono realmente intervenire.
 

Arminio

Ninja Skilled!
Ma perché pensate veramente che cambierebbe qualcosa?
ogni guerra che ricordo non si vince tanto per le tech ma quanto più perché tutti quelli intorno a te ti inculano e abbandonano. Se tre turni fa è valso per i goblin, vale sempre e comunque.

A salire ci sono dei cap giganteschi che appianano dopo un po', sia a livello di tech che a livello di eserciti.
Esiste solo una vera regola dopo tanti turni se non vi piace ciò che vedete intervenite, altrimenti non lamentatevi quando la prossima orgia di sangue la faranno su di voi.

Per questo mi sono isolato nel nord con un lato verso l'oceano e un lato verso le distese gelate
 

The Pony Killer

Spam Master
E l'altro lato a breve verso di me.

Red, come ai vecchi tempi?

(Mi sto ri-leggendo i report della Grande Guerra e mi scende la lacrimuccia, quello sì che era un vero conflitto :happy2:)
 

Last Century

Ninja Skilled!
Ma perché pensate veramente che cambierebbe qualcosa?
ogni guerra che ricordo non si vince tanto per le tech ma quanto più perché tutti quelli intorno a te ti inculano e abbandonano. Se tre turni fa è valso per i goblin, vale sempre e comunque.

A salire ci sono dei cap giganteschi che appianano dopo un po', sia a livello di tech che a livello di eserciti.
Esiste solo una vera regola dopo tanti turni se non vi piace ciò che vedete intervenite, altrimenti non lamentatevi quando la prossima orgia di sangue la faranno su di voi.

Parole sante. Come disse lo stesso Silen, le Arpie sono la potenza che sono perché sono state appoggiate - e lo sono tutt'ora - dai giocatori e lo stesso vale per ogni cosa.
Spesso si tende a vedere "oh no quella cosa è cattiva/op/brutta" e poi quando è il momento di intervenire nessuno fa niente. Quello è il problema! la Grande Guerra era arrivata a tanto così da buttar giù l'Impero ma non è solo "il Britannia" ad aver fatto da ago della bilancia, ma anche tutti gli stati rimasti neutrali o - peggio mi sento - quelli del "entro il prossimo turno" e non son mai entrati. A volte è così, o intervieni o il prossimo sei tu.
 

Redual

Brontolo
E l'altro lato a breve verso di me.

Red, come ai vecchi tempi?

(Mi sto ri-leggendo i report della Grande Guerra e mi scende la lacrimuccia, quello sì che era un vero conflitto :happy2:)
Intendi partire pieni di belle speranze e passare cinque turni a fare bagni di sangue da decine di migliaia di morti a volta in una regione che ww1 spostati?

Suona bene
 

Dyolance

Novice Spammer
e comunque voglio notare che le discussioni sono ricominciate quando sono tornati aby e pony, tutti testimoni che abbiamo serenamente vissuto questi 6-7 turni in loro assenza
(<3)
(non è un cuore ma un pene, quello con cui vi purgheremo da tutte le parti)
 

The Pony Killer

Spam Master
e comunque voglio notare che le discussioni sono ricominciate quando sono tornati aby e pony, tutti testimoni che abbiamo serenamente vissuto questi 6-7 turni in loro assenza
(<3)
(non è un cuore ma un pene, quello con cui vi purgheremo da tutte le parti)
Scusa se creiamo gioco pff pff :asd:

Voglio esserci anche io, uffa
No tu no.
Già mi hai rotto il cazzo coi Naga, ora sciò
 
Alto