Quest Nient'altro che vecchie ossa (topic di servizio)

Silen

Get a life
Ho spostato un paio di messaggi per pulizia. Ricordate che è molto più carina la quest da leggere se teniamo le cose minimali (Sono pronto", ecc. ) nel topic di servizio e teniamo nel gdr appunto solo gli interventi in gdr.
 

Silen

Get a life
(Sorry ho scordato di menzionarli, vale lo stesso discorso.
Io comunque però non capisco eprchè non usate MAI il topic di servizio che ho creato apposta per domande come questa :()
 

giobia86

Spam Master
scusa, ok i miei ci vedono, yeeeeeeee, azz potevo andare al mercato a fare spese a saperlo prima
 

Last Century

Ninja Skilled!
Signori io ho avuto degli imprevisti e impegni abbastanza incombenti, tra cui gli esami, quindi non riuscirò a proseguire. Non vorrei inutilmente rallentarvi quindi se mi è permesso dal buon Silen, farei che Fianna e Ajani si fanno dare gli annali dei regni, una mappa e rimangono a studiarla in superficie progettando futuri incontri con gli Elfi/Drow del Regno.
Perdonate ancora.
 

Silen

Get a life
Comunque ragazzi fino ad ora tutti quelli che hanno parlato hanno dato opinioni diverse, per andare avanti ho bisogno che vi mettiate d'accordo.
 

Tzasstan

Useless Member
(Sebbene non riesca ad essere attivo quanto vorrei confermo ai presenti che lady diana rimane in missione a difesa dei principi di Britannia)
 

Silen

Get a life
Ragazzi io non vi dico cosa fare ma onestamente anche a me sembra un pò una manovra di metagame...come fate voi nel profondo sud e per giunta nel sottosuolo a sapere cosa sta succedendo in Ea in quel momento? Fate voi eh, però la cosa mi pare un pò meh.

E cercate di usare sti cazzo di topic di servizio per gli off gdr 'tacci vostri :asd:
 
Ultima modifica:

giobia86

Spam Master
Ragazzi io non vi dico cosa fare ma onestamente anche a me sembra un pò una manovra di metagame...come fate voi nel profondo sud e per giunta nel sottosuolo a sapere cosa sta succedendo in Ea in quel momento? Fate voi eh, però la cosa mi pare un pò meh.

E cercate di usare sti cazzo di topic di servizio per gli off gdr 'tacci vostri :asd:
OK no meta, @Dyolance I Carandorani restano
 
Alto