Quest Nient'altro che vecchie ossa (topic di servizio)

Last Century

Ninja Skilled!
Io essendomi ritirato prima per motivazioni non inerenti ai report non rientro, principalmente perché devo fare un sacco di cose e non riesco a seguire con costanza e farei più zoppia che altro per voi che andate veloci. Domando ancora scusa.
 

Silen

Get a life
Per rispondere alla domanda di dyolance in gdr...beh io avevo progettato una bella battaglia però voi siete stati furbi e mi avete fregato XD
Per posizionare i cristalli per il teletrasporto non ci vuole moltissimo quindi potenzialmente potreste essere alla fine della quest.
 

Dyolance

Novice Spammer
ok seguo quanto detto e chiudiamola
vi do un ultimo giro per darvi un'occhiata in giro e guadagnare qualche moneta/artefatto/tesoro
ma occhio a non far incazzare le panterone o siamo fregati ahah
 

Silen

Get a life
Allora se nessuno ha niente altro da scrivere consideriamo la quest chiusa. Purtroppo siamo stati un pò fiacchini, quindi a parte l'obiettivo della quest che è stato raggiunto mi limiterei a dare un tratto bonus al personaggio di Zoolander, geniale la cosa del cibo e qualche piccolo premio in dindini agli altri. Inoltre nella prossima scheda vi inserirò le relazioni diplomatiche con Mharr'yann e Regni Gemelli che sono appena stati inseriti in mappa.
 
Alto